E3 2018, annunciato Prey: Mooncrash

Il Dlc gratuito disponibile da ora.

Bethesda ha annunciato ufficialmente il tanto vociferato DLC di Prey che, a sorpresa, è  disponibile da ora ed in modo totalmente gratuito.

“Prey: Mooncrash, il DLC di Prey ambientato sulla Luna e disponibile ora! In Prey: Mooncrash, dovete superare sfide e insidie per fuggire da una base segreta della TranStar sulla Luna dove avrete a che fare con nemici, pericoli ambientali, obiettivi da completare e oggetti da recuperare diversi in ogni sessione di gioco”.

“Con l’ambientazione che cambia e diventa sempre più pericolosa in modo dinamico, vari personaggi sbloccabili dotati di abilità uniche e i Typhon agguerriti più che mai, la campagna Mooncrash di Prey propone una sfida ripetibile all’infinito e ardua perfino per i giocatori più esperti”.

“L’aggiornamento gratuito di Prey permetterà ai fan di cimentarsi con tre nuove modalità: modalità Storia, per chi vuole un’esperienza di gioco più narrativa; modalità Sopravvivenza, che metterà alla prova le vostre abilità con pericoli ambientali come livelli di ossigeno e sanguinamento; Nuova partita+, un motivo in più per riprendere in mano Prey dopo averlo completato”.

Prey è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Di seguito vi lasciamo al trailer d’annuncio per questo DLC:

 

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi Articoli