Navigazione satellitare mobile con Navigant Connecto di Edge
Navigant Connecto
Milano, 30 Maggio 2007. Edge, distributore italiano di prodotti ad alta tecnologia, presenta il nuovo prodotto della linea Connecto: Navigant Connecto, il kit all in one per la navigazione satellitare mobile. La navigazione satellitare in automobile è diventata una necessità per orientarsi con facilità e per trovare velocemente e senza commettere errori gli itinerari più veloci. Oggi, con un’antenna GPS e un buon software di navigazione satellitare, coloro che viaggiano spesso per lavoro o per piacere possono avere un dispositivo di navigazione senza la necessità di dotarsi di un dispositivo dedicato, ma semplicemente utilizzando il proprio cellulare o palmare.
Con il kit di navigazione Navigant Connecto ogni cellulare, palmare e smartphone può essere trasformato in un perfetto sistema per la navigazione satellitare. Il kit si compone di una antenna GPS e di un software per la navigazione ed è disponibile in due differenti versioni, una per telefoni cellulari dotati di sistema operativo Symbian, e una per Pocket PC con sistema operativo Windows Mobile.
Navigant Connecto per cellulari è il kit che trasforma il cellulare in un potente sistema per la navigazione satellitare. Si compone di un’antenna GPS SIRF III 20 canali e dal software di navigazione Route66 Mobile/Italia (3° edizione). Il software di navigazione dispone delle cartografie più aggiornate NAVTEQ e consente di ricevere pop-up di avviso in prossimità delle uscite stradali ed informazioni sul traffico gratis.
L’antenna GPS Sirf III dispone di una batteria leggerissima agli ioni di litio, per 8 ore di utilizzo continuativo e, grazie alla tecnologia avanzata, è possibile avere una guida continua anche all’interno delle gallerie. La confezione contiene l’antenna GPS Sirf III 20 canali, il software Route 66 Mobile 7 Italia ? edizione, il caricabatteria da auto e il laccetto Route 66.
Scheda Tecnica
– dimensioni: (70 X 41 X 25 mm)
– tempo di avvio Cold / Warm / Hot (45 – 38 – 8 sec)
– rapida riacquisizione del segnale
– rilevazione accurata posizione
Navigat Connecto Pocket PC è il kit all in one che trasforma ogni Pocket PC (Smartphone e Pda Phone) in un’incredibile sistema per la navigazione satellitare. Si compone dell’esclusiva antenna Slim, la più piccola antenna al mondo, dotata di tecnologia SIRF Star III 20 canali e del software di navigazione NAVIGATE 7 PPC Italia. Il software di navigazione ha la cartografia più aggiornata NAVTEQ, è in grado di ricalcolare immediatamente il percorso e dispone del motore di ricerca FuzzySearch per la rapida a acquisizione degli indirizzi. Dal design elegante e leggerissima da trasportare (pesa solo 35 grammi), l’antenna Slim Connecto dispone di una batteria agli ioni di litio per 8 ore di utilizzo continuativo: grazie all’avanzata tecnologia è possibile avere una guida continua anche all’interno delle gallerie.
Scheda Tecnica
dimensioni: (64 X 22 X 15mm)
tempo di avvio Cold /Warm/Hot (42 – 38 – 8 sec)
1 microsecondo per la riacquisizione del segnale
rilevazione accurata posizione (5 – 25m CEP senza SA)
Grazie al kit Navigant Connecto iniziare a “navigare” è molto semplice: dopo aver installato il software nel cellulare, Smartphone o PDA Phone, è sufficiente accendere l’antenna GPS e collegarla al dispositivo mobile. Entrambi i software vantano un’ampia compatibilità con i cellulari più diffusi. Per visualizzare la
lista completa dei cellulari e degli smartphone compatibili consultare il sito www.66.com.
Navigant Connecto è disponibile presso i migliori negozi di elettronica di consumo al prezzo consigliato di Euro 109,00 la versione per cellulari, e di 139,00 euro la versione per pocket PC.