Edge presenta Navigant Connecto, il Kit per la navigazione satellitare mobile

Navigazione satellitare mobile con Navigant Connecto di Edge

Navigant Connecto

Milano, 30 Maggio 2007. Edge, distributore italiano di prodotti ad alta tecnologia, presenta il nuovo prodotto della linea Connecto: Navigant Connecto, il kit all in one per la navigazione satellitare mobile. La navigazione satellitare in automobile è diventata una necessità per orientarsi con facilità e per trovare velocemente e senza commettere errori gli itinerari più veloci. Oggi, con un’antenna GPS e un buon software di navigazione satellitare, coloro che viaggiano spesso per lavoro o per piacere possono avere un dispositivo di navigazione senza la necessità di dotarsi di un dispositivo dedicato, ma semplicemente utilizzando il proprio cellulare o palmare.

Con il kit di navigazione Navigant Connecto ogni cellulare, palmare e smartphone può essere trasformato in un perfetto sistema per la navigazione satellitare. Il kit si compone di una antenna GPS e di un software per la navigazione ed è disponibile in due differenti versioni, una per telefoni cellulari dotati di sistema operativo Symbian, e una per Pocket PC con sistema operativo Windows Mobile.

Navigant Connecto per cellulari è il kit che trasforma il cellulare in un potente sistema per la navigazione satellitare. Si compone di un’antenna GPS SIRF III 20 canali e dal software di navigazione Route66 Mobile/Italia (3° edizione). Il software di navigazione dispone delle cartografie più aggiornate NAVTEQ e consente di ricevere pop-up di avviso in prossimità delle uscite stradali ed informazioni sul traffico gratis.

L’antenna GPS Sirf III dispone di una batteria leggerissima agli ioni di litio, per 8 ore di utilizzo continuativo e, grazie alla tecnologia avanzata, è possibile avere una guida continua anche all’interno delle gallerie. La confezione contiene l’antenna GPS Sirf III 20 canali, il software Route 66 Mobile 7 Italia ? edizione, il caricabatteria da auto e il laccetto Route 66.

Scheda Tecnica
– dimensioni: (70 X 41 X 25 mm)
– tempo di avvio Cold / Warm / Hot (45 – 38 – 8 sec)
– rapida riacquisizione del segnale
– rilevazione accurata posizione

Navigat Connecto Pocket PC è il kit all in one che trasforma ogni Pocket PC (Smartphone e Pda Phone) in un’incredibile sistema per la navigazione satellitare. Si compone dell’esclusiva antenna Slim, la più piccola antenna al mondo, dotata di tecnologia SIRF Star III 20 canali e del software di navigazione NAVIGATE 7 PPC Italia. Il software di navigazione ha la cartografia più aggiornata NAVTEQ, è in grado di ricalcolare immediatamente il percorso e dispone del motore di ricerca FuzzySearch per la rapida a acquisizione degli indirizzi. Dal design elegante e leggerissima da trasportare (pesa solo 35 grammi), l’antenna Slim Connecto dispone di una batteria agli ioni di litio per 8 ore di utilizzo continuativo: grazie all’avanzata tecnologia è possibile avere una guida continua anche all’interno delle gallerie.

Scheda Tecnica
 dimensioni: (64 X 22 X 15mm)
 tempo di avvio Cold /Warm/Hot (42 – 38 – 8 sec)
 1 microsecondo per la riacquisizione del segnale
 rilevazione accurata posizione (5 – 25m CEP senza SA)

Grazie al kit Navigant Connecto iniziare a “navigare” è molto semplice: dopo aver installato il software nel cellulare, Smartphone o PDA Phone, è sufficiente accendere l’antenna GPS e collegarla al dispositivo mobile. Entrambi i software vantano un’ampia compatibilità con i cellulari più diffusi. Per visualizzare la
lista completa dei cellulari e degli smartphone compatibili consultare il sito www.66.com.

Navigant Connecto è disponibile presso i migliori negozi di elettronica di consumo al prezzo consigliato di Euro 109,00 la versione per cellulari, e di 139,00 euro la versione per pocket PC.

Rispondi

Ultimi Articoli