Epic Games Store, Alba – A Wildlife Adventure e Shadow Tactics in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala un gioco gratuito per il nostro PC, questa settimana buttiamoci nell’avventura con il rilassante Alba – A Wildlife Adventure ed eliminiamo i nostri avversari nello stealth Shadow Tactics: Blades of the Shogun.

Alba – A Wildlife Adventure è un adventure game che ci mette nei panni della piccola Alba in vacanza dai nonni su un’isola del Mediterraneo, con il compito d’aiutare a proteggere la fauna e la flora della ridente zona, oltre che cercare di divertirsi e rilassarsi.

Ideato dai londinesi ustwo games -già noti per la serie Monument Valley e Assemble with Care-, un semplice titolo dove il ritmo di gioco viene dettato dalla nostra voglia d’esplorazione o di relax, forse perdendosi ad’ammirare i favolosi paesaggi e animali in stile cartoon.

Shadow Tactics è un gioco tattico hardcore ambientato nel Giappone del periodo Edo. All’ascesa di un nuovo shogun nella nazione, 5 letali professionisti vengono insigniti come gruppo segreto d’azione incaricati di proteggere ed impedire la caduta del nuovo sovrano.

Usiamo ogni abilità -e occasione– a disposizione dei nostri specialisti, e cerchiamo di completare ogni obbiettivo tra l’oscurità delle ombre, in un gioco che ripropone il genere tattico introducendo meccaniche stealth e grande libertà d’approccio.

Potete fare vostri Alba – A Wildlife Adventure e Shadow Tactics: Blades of the Shogun in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo i corrispettivi link. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 17 novembre.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli