Epic Games Store, Breathedge e Poker Club in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala uno o più giochi gratuiti per il nostro PC, questa settimana cerchiamo di sopravvivere nel folle spazio di Breathedge e giochiamo la nostra mano migliore in Poker Club.

Breathedge è un singolare survival game in prima persona che ci porta in funerale nello spazio. Con il compito iniziale di portare le ceneri del nostro defunto nonno, ben presto ci ritroveremo a fluttuare tra i detriti di una nave e cercare di scoprire una cospirazione interplanetaria.

Ma non prendiamo troppo sul serio queste premesse, basti pensare che il nostro compagno d’avventure in Breathedge sarà un pollo immortale! Costruiamo strumenti, pilotiamo veicolo e cerchiamo di non perdere le penne mentre portiamo avanti un indagine più grande di noi.

Poker Club è un simulatore del omonimo e popolare gioco di carte. Viviamo la vita di un professionista del poker e uniamoci a una community di giocatori online, cercando di raggiungere la vetta in più di 10 modalità torneo di Texas Hold’em.

Con una grafica pensata per le risoluzioni in 4K, l’aggiunta del ray tracing, lasciamoci immergere nel mondo al cardiopalma del Poker, dove fortuna e strategia si uniscono per creare esperienze di gioco irripetibili.

Potete fare vostri Breathedge e Poker Club in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo i corrispettivi link ai giochi. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 4 maggio.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media