Epic Games Store, Cave Story+ in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala uno o più giochi gratuiti per il nostro PC, questa settimana riscopriamo il titolo che ha dato i natali al panorama indipendente fatto di metroidvania e omaggi al passato degli 8 e 16bit con Cave Story+.

Cave Story+, è la versione definitiva dell’iconico metroidvania in 2D con grafica pixel art di stampo action. La versione originale, creata da Daisuke “pixel” Amaya nell’arco di 5 anni, è considerata all’unanimità come il prototipo dei titoli indie moderni.

Il pubblisher Nicalis affina il lavoro dello sviluppatore giapponese offrendo in questa versione Plus una nuova grafica e colonna sonora rimasterizzate, 6 nuove modalità di gioco, e un vasto assortimento di migliorie da scoprire durante la nostra avventura nel mondo dei Mimiga.

Potete fare vostro Cave Story+ in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo il link al gioco. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 7 settembre.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli