Epic Games Store, First Class Trouble, Gamedec e Divine Knockout in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala un gioco gratuito per il nostro PC, questa settimana in regalo il party game nello spazio First Class Trouble, il gioco di ruolo cyberpunk Gamedec, e a sorpresa anche il brawler arena Divine Knockout.

First Class Trouble ci porta in una crociera nello spazio sulla ISS Alithea insieme alla creme de la creme dell’alta società. Tra gli invitati però ci sono anche dei Personoids, macchine assassine, pronte a fare di tutto per sterminare gli umani sull’astronave.

Un party game cooperativo e competitivo dove ogni alleato potrebbe essere un potenziale assassino, e dove l’unico modo per sopravvivere è raggiungere e disattivare l’intelligenza artificiale C.A.I.N. , ora impazzita e fuori controllo.

Gamedec è un RPG isometrico cyberpunk che ci mette nei panni di un investigatore chiamato a risolvere una gran moltitudine di crimini all’interno di diversi mondi virtuali, passando da reami fantasy e ingannevoli ricostruzioni del passato.

Plasmiamo il nostro personaggio attraverso l’interazione con gli svariati personaggi che popolano una Varsavia del ventiduesimo secolo, usiamo le nostre capacità deduttive per mettere assieme prove, e facciamo scelte che impatteranno lo sviluppo dei casi e della nostra avventura.

In più questa settimana in regalo troviamo anche Divine Knockout, il brawler arena multiplayer che ci catapulta in folli combattimenti tra eroi e leggende mitologiche con uno spensierato stile cartoon!

Potete fare vostri First Class Trouble, Gamedec e Divine Knockout in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo i corrispettivi link. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 19 gennaio.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media