Epic Games Store, GigaBash e Predecessor in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala uno o più giochi gratuiti per il nostro PC, questa settimana scegliamo il nostro mostro e diamoci battaglia in GigaBash, e uniamoci a un gruppo d’eroi e difendiamo la nostra linea in Predecessor.

GigaBash é un brawler arena 3D che ci mette nei giganteschi panni di un kaiju – mostri e eroi tipici del cinema giapponese – pronto a dare battaglia in grandi arene ricche di dettagli, come città metropolitane, centrali nucleari, o villaggi sperduti nella giungla.

Sfidiamo fino a 3 amici in un tutti contro tutti o in scontri 2vs2, oppure addentriamoci nelle modalità singolo giocatore scoprendo la storia dietro i titani, in un avvincente e caotico omaggio ai brawler arcade popolarizzati da War of the Monsters nei vecchi cabinati SNK.

Predecessor é un MOBA con visuale in terza persona nato dalle ceneri del progetto Paragon -tristemente abbandonato da Epic – che vuole riproporre le concitate lotte a squadre 5vs5 per il controllo delle linee sulla mappa di gioco e la distruzione della base avversaria.

Scegliamo il nostro eroe tra un assortimenti di 30 guerrieri con abilità uniche, troviamo il nostro stile, comunichiamo con i nostri compagni, e annientiamo i nostri nemici con strategia e risolutezza.

Potete fare vostri GigaBash Predecessor in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo i corrispettivi link ai giochi. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 13 dicembre.

E non perdetevi la live sul nostro canale ufficiale Twitch di 4News.it, per provare assieme a Edoardo “SamaelBecks” Bechis cosa ci propongono questi titoli gratuiti nella nuova rubrica #GiochiXPovery, in onda ogni giovedì alle 18:30.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli