Epic Games Store, Mordhau e Second Extinction in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala uno o più giochi gratuiti per il nostro PC, questa settimana buttiamoci nel vivo delle battaglie medievali di Mordhau e sopravviviamo all’assalto di spietati dinosauri in Second Extinction.

Mordhau è un titolo multigiocatore che ci porta a combattere frenetiche battaglie fino a 80 giocatori, nei panni di un mercenario in un fittizio periodo medievale. Scegliamo tra un vasto assortimento di armi, oppure usiamo i nostri pugni nudi, e trionfiamo sui nostri nemici!

Second Extinction ci catapulta in un’esperienza dove verremo chiamati ad affrontare orde di dinosauri mutanti, insieme a un massimo di due amici. Ogni regione della mappa ha un livello di pericolo specifico, e solo vincendo contro le orde di rettili potremo riconquistare la Terra.

Potete fare vostri Mordhau e Second Extinction in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo i corrispettivi link ai giochi. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 20 aprile.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli