Come ogni giovedì Epic Games Store regala un gioco gratuito per il vostro PC, questa settimana non fatevi sfuggire le caotiche corse di Runbow e le sfide più veloci di sempre in The DRL Simulator.
Runbow è un party game platformer presentato per la prima volta su console Nintendo nel lontano 2016. Una piccola perla Indie caratterizzata da uno stile minimale, un gameplay frenetico, e una dose di competizione.
Fino a 9 giocatori possono prendere parte alle folli corse di Runbow, attraverso 5 modalità e oltre 140 livelli -giocabili anche in una spassosa campagna singleplayer-, con l’obbiettivo di arrivare per primi al traguardo o sopravvivere ai geniali modificatori che possono ribaltare le sorti di una gara!
The DRL Simulator è il simulatore ufficiale della Drone Racing League, competizione sportiva che vede piloti dei piccoli veicoli aerei, sfidarsi testa a testa in discipline d’evoluzione libera e di corse al cardiopalma.
Con diverse modalità come Search & Destroy, Onboarding, e la presenza delle piste reali in cui competono i piloti della Drone Racing League, questo simulatore promette di dare gli strumenti necessari per entrare nel mondo delle corse professionistiche tra droni.
Potete fare vostri Runbow e The Drone Racing League Simulator in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo i corrispettivi link. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 6 ottobre.