Epic Games Store, Runbow e The Drone Racing League Simulator in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala un gioco gratuito per il vostro PC, questa settimana non fatevi sfuggire le caotiche corse di Runbow e le sfide più veloci di sempre in The DRL Simulator.

Runbow è un party game platformer presentato per la prima volta su console Nintendo nel lontano 2016. Una piccola perla Indie caratterizzata da uno stile minimale, un gameplay frenetico, e una dose di competizione.

Fino a 9 giocatori possono prendere parte alle folli corse di Runbow, attraverso 5 modalità e oltre 140 livelli -giocabili anche in una spassosa campagna singleplayer-, con l’obbiettivo di arrivare per primi al traguardo o sopravvivere ai geniali modificatori che possono ribaltare le sorti di una gara!

The DRL Simulator è il simulatore ufficiale della Drone Racing League, competizione sportiva che vede piloti dei piccoli veicoli aerei, sfidarsi testa a testa in discipline d’evoluzione libera e di corse al cardiopalma.

Con diverse modalità come Search & Destroy, Onboarding, e la presenza delle piste reali in cui competono i piloti della Drone Racing League, questo simulatore promette di dare gli strumenti necessari per entrare nel mondo delle corse professionistiche tra droni.

Potete fare vostri Runbow e The Drone Racing League Simulator in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo i corrispettivi link. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 6 ottobre.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli