Epic Games Store, Spirit of the North e The Captain in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala un gioco gratuito per il vostro PC, questa settimana tocca al onirico Spirit of the North e l’avventura nello spazio The Captain.

Spirit of the North è un adventure esplorativo in terza persona ispirato ai misteri, e le leggende dell’Islanda. Nei panni di una volpe posseduta dallo spirito delle Luci del Nord, immergiamoci nelle bellissime lande naturali Islandesi, risolviamo puzzle di ogni stampo, mentre viviamo una storia che attinge dal folklore Norreno.

The Captain ci mette nei panni del capitano stellare Thomas Welmu, disperso ai confini della galassia mentre le forze oscure sono in marcia per distruggere la Terra. Percorriamo l’intera galassia, incontriamo nuove leve nel nostro equipaggio, e decidiamo chi salvare –o distruggere– in questa singolare avventura spaziale in 2D, con un pizzico di sconclusionato umorismo.

Potete fare vostri Spirit of the North e The Captain in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo i corrispettivi link. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 22 settembre.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli