Epic Games Store, Wolfenstein: The New Order in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala un gioco gratuito per il vostro PC, questa settimana tocca al reboot Wolfenstein: The New Order.

Sviluppato dagli svedesi MachineGames e rilasciato nel 2014, Wolfenstein: The New Order é una reimmaginazione dell’originale Wolfenstein 3D che ripropone le vicende del soldato-eroe americano William “B.J.” Blazkowicz presentando un futuro alternativo in cui i Nazisti hanno conquistato il mondo.

La lotta disperata di Blazkowicz contro il reggime Nazista ha riscosso molto successo tra i videogiocatori, grazie anche alla grande direzione artistica e il viscerale gameplay, riuscendo a generare un sequel e diversi spin-off.

Potete fare vostro questo brutale reboot in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo questo link al gioco. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 9 giugno!

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli