EyePet, prima patch disponibile

eyepet_thumb

L’animaletto del cuore si migliora

Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) ci informa tramite il suo blog ufficiale che EyePet, il simpatico compagno di gioco virtuale, è stato migliorato grazie ad una patch disponibile online.

Per scaricare questo aggiornamento, entrate nel gioco, dal menu principale tramite in tasto Start, cliccate sull’icona Online.

La patch migliora l’interazione e corregge alcuni problemi riscontrati dagli utenti e pubblicati nel forum della comunità Sony Playstation.

Di seguito il comunicato ufficiale:

Spero che vi stiate divertendo con il vostro EyePet. Sono passate alcune settimane da quando gli EyePets sono stati liberati ed è straordinario leggere tutti i vostri commenti nel forum. Il team di sviluppo segue sempre con attenzione questi thread, quindi continuate a pubblicare!

Oggi abbiamo una grande sorpresa per voi. Se il vostro sistema PS3 è collegato a internet, avrete l’opportunità di scaricare un aggiornamento quando giocherete di nuovo con EyePet.

L’aggiornamento è gratuito e vi permette di condividere con altri proprietari di EyePet i vostri filmati dei momenti speciali. È una straordinaria opportunità per dare sfogo alla vostra creatività e per farvi notare! Potete anche visualizzare e valutare i filmati realizzati da altri giocatori. Trovate tutte queste opzioni in EyePet Online dal menu principale.

Abbiamo anche risolto alcuni dei problemi segnalati nel forum, incluso l’inconveniente per il quale alcuni utenti rilevavano una casella grigia al posto del professore mentre ottenevano un premio segreto. Abbiamo semlificato la rimozione dei fiori dal giardino, in modo che servano meno tocchi sullo schermo! Infine il vostro EyePet riuscirà a sentirvi a prescindere dalle impostazioni del microfono PlayStation Eye. Potresti notare anche altri piccoli miglioramenti qua e là!

Grazie per aver scelto EyePet, confidiamo nel fatto che potrete apprezzare le nuove funzionalità video!



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles