F1 2017, Lando Norris al volante delle McLaren in un nuovo trailer

Tra classico e moderno.

Mancano poco più di due settimane al lancio di F1 2017, che uscirà il 25 Agosto su PS4, XBOX One e PC. Nell’attesa, Codemasters ha pubblicato un nuovo video che mostra il giovane pilota Lando Norris alla guida delle McLaren classiche oltre a quella moderna.

Di seguito alleghiamo il comunicato ufficiale.

IL GIOVANE PILOTA TESTA LE McLAREN CLASSICHE E QUELLA MODERNA IN F1 2017

Giovedì 10 Agosto 2017 – ll giovane pilota della McLaren, Lando Norris, ha recentemente condotto una serie di test sulle auto classiche di FORMULA 1 ™ della sua squadra e sull’impressionante MCL32 del campionato di quest’anno in F1 2017, il videogioco ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP ™ del 2017. Codemasters® e Koch Media hanno pubblicato oggi un nuovo trailer che mostra Norris mentre si confronta con il nuovo circuito breve del Giappone, spiegando le differenti sensazioni mentre guida ciascuna delle vetture. Il nuovo trailer può essere visto sul canale YouTube ufficiale del gioco: youtube.com/formula1game.

Il talentuoso giovane pilota, a soli 17 anni, ha recentemente partecipato ai test ufficiali di FORMULA 1 presso l’Hungaroring, ottenendo il secondo tempo più veloce dietro la Ferrari di Sebastian Vettel, leader del Campionato del Mondo.

“Per la prima volta è stata una sensazione davvero fantastica – dopo la mia prova in Ungheria, sono felice di confermare che queste vetture sono molto più intense e più veloci da guidare ed in questo nuovo capitolo si sente moltissimo”, ha commentato Norris. “Penso che le persone si divertiranno molto a guidare con queste auto in F1 2017.”

Ha continuato: “E ‘stata un’esperienza veramente piacevole poter rivivere diversi capitoli del passato della McLaren guidando le auto classiche del 1988, del 1991, del ’98 e del 2008, ognuna di queste rappresenta un successo nel campionato mondiale per la squadra. La vettura vincitrice del 2008 è potentissima e offre moltissimo divertimento. Le auto classiche sono veramente la ciliegina sulla torta di questo titolo “.

Oltre a tutti i team, le auto, i piloti ed i circuiti della stagione in corso, F1 2017 presenta 12* auto classiche di McLaren, Ferrari, Williams, Renault e Red Bull Racing. In più, i giocatori potranno mettersi alla prova con quattro nuovissimi circuiti brevi: Inghilterra, Bahrain, USA, Giappone e avranno la possibilità di correre sul circuito di Monaco di notte. F1 2017 sarà pubblicato su PlayStation®4, Xbox One e PC Windows (DVD e Steam) in tutto il mondo il 25 Agosto.

*I giocatori che effettueranno il pre-order o acquisteranno al ‘Day One’ una copia di F1 2017 avranno accesso esclusivo all’iconica McLaren MP4/4 del 1988, come parte della ‘F1 2017 Special Edition.’ In alternativa, la McLaren MP4/4 sarà accessibile più avanti. Le altre 11 auto classiche sono disponibili in tutte le versioni del gioco.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media