Le voci si trasformano in realtà
Da alcune settimane si parla di Far Cry 6, specialmente dopo le parole dell’attore Giancarlo Esposito, noto ai più per aver interpretato Gustavo “Gus” Fring nella leggendaria serie TV Breaking Bad.
La conferma ufficiale di Ubisoft ci mostra che l’attore italo-statunitense interpreterà il Ditattore Anton Castillo.
Its English ver. pic.twitter.com/htPVQrQEn3
— James Huang (@james_huang_cn) July 10, 2020
L’enorme quantità di dettagli però non si limita a questo, infatti, acquistando il titolo su PlayStation 4, la versione PlayStation 5 sarà offerta gratuitamente. Questo aspetto serve a confermare che l’azienda francese ricorrerà al medesimo modus operandi su Xbox Series X.
Anche la data di uscita è stata trapelata, Far Cry 6 arriverà sugli scaffali dei negozi e sui teleschermi di chi vorrà giocarlo dal prossimo 18 febbraio. Il titolo sarà disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC.
Tra le altre informazioni, l’azienda francese ci informa che vestiremo i panni di Dani Rojas, personaggio impegnato nella liberazione dell’isola di Yara (chiaramente ispirata a Cuba).
Allo stato attuale mancano ancora diverse notizie in merito, a questo punto non ci resta che aspettare l’Ubisoft Forward, l’evento in streaming previsto per domenica 12 luglio dalle ore 21.
Fateci sapere nei commenti se anche voi non vedete l’ora di provare il nuovo capitolo della serie.