Paper Mario: The Origami King, dal Treehouse Live un nuovo video di gameplay

Nintendo svela finalmente le carte…

Si è concluso qualche ora fa il Nintendo Treehouse Live dedicato a Paper Mario: The Origami King, durante il quale la software house nipponica ha mostrato attraverso un lungo trailer di gameplay il titolo che arriverà sugli scaffali il prossimo 17 luglio.

Grazie al filmato, i fan hanno avuto l’opportunità di scoprire alcune delle novità introdotte, dall’esplorazione all’interessante combat system. Inoltre, durante il combattimento potremo ricorrere alle monete d’oro collezionate per evocare in nostro aiuto i Toad (se lo fanno come difendono Peach…).

Se non conoscete approfonditamente la serie, nessun problema, potete riscoprire le gesta del Mario in versione cartacea grazie a questo nostro speciale

Qui di seguito il video di gameplay. Fateci sapere nei commenti le vostre impressioni e se acquisterete o meno Paper Mario: The Origami King.

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli