FAR CRY 2 la soluzione

Una guida per risolvere le missioni e scovare lo “Sciacallo”.

Premessa

Questa soluzione vuole essere una guida sintetica per completare le singole missioni principali e quelle secondarie in modo più semplice, conoscendo a priori la posizione dell’obiettivo. Non potrà dire cosa fare in ogni momento questo perchè FAR CRY 2 è del genere free-roaming e quindi per sua natura il giocatore può muoversi dove vuole e fare gran parte di ciò che vuole.
Le missioni principali sono consequenziali: sarà importante terminarne una per sbloccare la successiva.
Quelle secondarie non sono importanti per terminare il gioco e possono essere non intraprese.

Partiamo col primo Obiettivo.


Obiettivo 1-9

Obiettivo 1 // Uscire dalla città

Il gioco inizia che il nostro personaggio è affetto da malaria. Dovrà uscire dalla città per poter capire meglio cosa sta succedendo.
Prima di scendere dal letto, incontra lo sciacallo, che gli mostra le sue intenzioni e poi svanisce. Ora è necessario seguire le istruzioni per uscire dall’edificio. Qui è in atto una lotta per le strade. Alla fine è inevitabile essere colpiti a morte e poi salvati.

OBIETTIVO 2 // Prendere armi e le siringhe dalla cassetta di pronto soccorso (medikit) dal muro

Il tizio che ti salva ti dice un po’ come è la situazione e ti assolda per una prima missione. Ti fornisce di armi e medicine.
Prendi il fucile d’assalto e il lanciafiamme sul tavolo, e utilizza la cassetta di pronto soccorso sul muro.

OBIETTIVO 3 // Aprire il cofano e aggiustare la macchina.

All’esterno l’edificio, apri il cofano della macchina gialla e risolvi il problema.

OBIETTIVO 4 // Uccidere gli esploratori dell’accampamento e sbloccare il primo rifugio.

Nulla di complicato qui. Usando l’auto dirigiti a sud seguendo il tracciato sul gps e la mappa. Ricordati di parcheggiare l’auto in un posto tranquillo. Uccidi i due nemici e prendi il controllo del rifugio. Questa casa sarà usata per effettuare salvataggi, per riposare mandando avanti il tempo e usare le casse per posare armi e prenderne altre. Ma quest’ultima attiivtà è sbloccabile molto più avanti utilizzando i diamanti per comprare le casse.

OBIETTIVO 5 // Utilizzare la branda nel rifugio.

Vai all’interno della costruzione e segui il tutorial per dormire. Scegli un orario qualsiasi ma attento; quando ti sveglierai ci sarà il sole o la notte a seconda del tempo fissato sull’orologio sveglia.

OBIETTIVO 6 // Raggiungi il punto di osservazione e il campo scout.

Ritorna alla macchina e con l’auto dirigiti a sud ove segnato il posto sulla mappa. Anche in questo caso, lascia l’auto a un buon posto per avanzare in modo cauto. Proseguire a piedi per la strada d’alta montagna che sovrasta il campo sottostante. Durante la visualizzazione della mappa, utilizza il monoculare (premendo lo stesso tasto per il mirino quando si ha un’arma).

OBIETTIVO 7 // Liberare il prigioniero dalla costruzione arroccata all’accampamento armato.

Striscia (nel senso di entrare senza esser visto) o Attacca l’accampamento. Segui il marchio rosso sulla mappa per trovare il giusto punto ove si trova l’edificio. C’è un buco nel muro sul lato ovest che può essere utilizzato per entrare furtivamente all’interno del luogo. All’interno del palazzo, apri la porta di legno del magazzino per liberare l’ostaggio.

OBIETTIVO 8 // Ritorno al macello e soddisfare Kankaras.

Non preoccuparti per la liberazione degli ostaggi, l’importante è aver sbloccato il salvataggio. Anche se resta all’interno, tu esci e dirigiti al macello. Per farlo, ritorna alla macchina, usa qualsiasi unità e via del ritorno per giungere al macello.

OBIETTIVO 9 // Individuare i diamanti utilizzando la luce lampeggiante sul GPS.

Sei informato che il pagamento avviene con i diamanti. Fuori dal macello ti aspetta una valigetta contenente il primo bottino. Quando sei a piedi e la mappa è aperta, una piccola luce verde si accende sul GPS come un radar. Se un diamante è vicino, la luce lampeggia. Se è direttamente avanti a te, la luce rimane fissa. Se sei molto molto vicino, si sente un basso rumore pulsante. Completata la ricerca del diamante un tutorial ti avvisa del primo caso di diamanti (diamanti del valore di 10) all’interno di un auto treno , appena fuori dal macello.


Obiettivo 10-17

OBIETTIVO 10 // Usare il computer del negozio per acquistare nuove armi.

Guida in giù lungo le strade fino a raggiungere il posto. Il negozio è segnato sulla mappa, si trova vicino a un bar. All’interno del negozio, utilizza il computer e naviga in elenco armi e potenziamenti. Utilizzando i diamanti raccolti in precedenza, puoi procedere all’acquisto di almeno una delle armi che sono disponibili per ora. Comprare un’arma significa che esse sono sempre freschi, in condizioni buone e si renderanno disponibili in qualsiasi momento nell’armeria (che si trova vicino al negozio).

OBIETTIVO 11 // Andare alla armeria per comprare nuove armi.

Dopo aver acquistato almeno un arma, uscire dal negozio e entrare nel magazzino dell’armeria che si trova proprio di fianco e prendere l’arma acquistata.

OBIETTIVO 12 // Al Mike’s Bar c’è qualcuno che può offrire la medicina .

Vai attraverso la strada e trova la porta principale nella bar. Parla con la persona che è stata liberata e poi parla con il giornalista, che è seduto al tavolo a un angolo. Prendi il nastro audio che egli offre. Parla con il ragazzo in piedi nell’ombra. Lui ti aiuterà nel momento del bisogno, e sbloccherà un bonus di salvataggio (libera ripresa).

OBIETTIVO 13 // Andare alla chiesa e dare il nastro al Padre Maliya.

Uscire dal bar. Prendi un veicolo, guida in città nel bel mezzo della regione. Entra nella chiesa attraverso la porta principale sul lato nord. Parla con il sacerdote, dagli il nastro, in cambio prendi la medicina contro la malaria e utilizzalo per evitare la malattia per un periodo di tempo più a lungo.

OBIETTIVO 14 // Uscire dalla chiesa per trovare una nuova missione.

Uscito dalla chiesa attraverso la porta principale. Supaerate le scene del tutorial introduttivo, il gioco darà alcune indicazioni su come usare la mappa e sulla ricerca di lavori che si possono fare. Un modo per cominciare è quello di visitare il quartier generale (detto High Quarter , in acronimo HQ) dell’UFLL , un edificio sul lato ovest della città. Supera il Check-in con la guardia di fronte all’entrata e vai al piano di sopra dove si trova il capo.

OBIETTIVO 15 // Distruggere il rifornimento d’armi del commando straniero. (UFLL)

Lascia la città e vai a est. Le missioni dell’amico sono nuovi posti di lavoro che sono pensati per essere completate prima di terminare le principali missioni. Se vuoi che sia presente in queste missioni, devi rispondere all’amico che ti ha chiamato. La missione degli amici qui è per forzare un informatore in invio sbagliato di coordinate per il commando. Questo informatore si trova in una villa a nord-ovest, al secondo piano del palazzo segnato sulla mappa. Attraverso una difficile lotta per raggiungere il luogo, parla con lui per ottenere le coordinate da trasmettere. Cerca un camion con una radio nella parte posteriore e sparare alla radio per farla esplodere. Se l’amico ha bisogno di aiuto dopo, basta seguire il simbolo marcato sulla mappa per trovare i nemici che hanno bisogno di essere spazzati via.

OBIETTIVO 16 // Andare alla oasi e segnare l’oro per il UFLL. (UFLL)

L’oro si trova in un’oasi in mezzo a un deserto. La missione dell’amico è quella di uccidere prima un re e prendere il suo anello. Per il re, andare fino al secondo piano della fortezza, dove è il suo ufficio e uccidilo. C’è su un lato l’ingresso alla fortezza a sud lungo le sue pareti. Devi essere sicuro di prendere l’anello dal suo corpo dopo. Quindi, consegna l’anello al principe alla prossima contrassegnata posizione. Quando hai l’oro, guida in tutta la sabbia del deserto verso l’oasi. C’è un buco nella terra al centro del posto. Calati tramite la scala nella cripta, e verifica le casse di oro all’interno per etichettarle. In seguito, l’aiuto dell’ amico, se necessario, serve per uccidere un ‘ondata di nemici quando bisogna tornare in superficie.

OBIETTIVO 17 // Al cantiere ferroviario distruggere la auto petroliera. (APR)

La auto petroliera che deve essere fatta esplodere è in un treno nel cantiere a nord-ovest. La missione dell’amico qui è quella di uccidere alcuni ufficiali in un ranch ad est. E ‘il primo piano del palazzo al ranch. Al treno nel cantiere, la auto petroliera si trova sulle tracce tra alcune delle auto blu vicino al treno. Spara con pallottole o il machete per creare una fuga di gas e quindi con l’uso di esplosivi si creerà una esplosione. Per la missione dell’amico , inoltre procedi ulteriormente a nord-est lungo i binari al punto segnato e elimina più nemici possibile. Attento alla vigilanza fuori dal cantiere, che ti ostacoleranno le strade.


Obiettivo 18-23

OBIETTIVO 18 // Distruggere il compressore nel garage. (APR)

Il compressore ad ovest della città deve essere distrutto. La missione dell’amico è prima quella di rubare un informazione calendario. Cerca al cantiere a nord-ovest. Il file si trova su una scrivania all’interno di un edificio, nel centro del composto.
Per quanto riguarda l’obiettivo principale per sé, distruggere il serbatoio compressore segnato di rosso all’interno dell’edificio, sul lato sud della zona. Per la missione degli amici a seguire, dirigiti a nord-est al punto segnato sulla strada e uccidi più nemici possibile di quelli che incontri sul percorso fino al punto finale.

OBIETTIVO 19 // In cima alle cascate GOKA e uccidere Gakumba. (APR)

Il boss dei UFLL è nel suo ritiro di montagna. Per arrivarci, prendi il sentiero di foresta a nord del posto segnato sulla mappa. Oppure, da The Boathouse al fiume vicino, attraversare il fiume e salire il sentiero tortuoso di montagna a sud e poi attraversare il ponte che passa dietro la gola. Il capo UFLL si trova all’interno della costruzione da un piano solo. Ci sono un sacco di guardie, naturalmente. Dopo averlo ucciso, esci dalla zona.

OBIETTIVO 20 // Conversa con Reuben al campo di legname.

Dopo la uccisione del boss UFLL, il giornalista chiederà un incontro. Raggiungi il cantiere di legname e entra nell’edificio marcato sulla mappa. Non ci sono nemici a preoccuparsi in questo settore.

OBIETTIVO 21 // Incontra amici a Mike’s Bar, oppure rispondi alla richiesta di Padre Maliya alla chiesa cittadina.

Il giornalista parla di un avvicinamento raid su due luoghi contemporaneamente. Il tuo amico necessita di scegliere un luogo per contribuire alla difesa. La scelta non sarà molto facile, ma egli deve prendere una decisione e procedere con il secondo settore.

OBIETTIVO 22 // Difendi la zone del Mike’s Bar.

Per questa missione, fare attenzione alla comparsa di nemici al di fuori del bar quando ci si avvicina al Mike’s Bar. Vai nel bar attraverso la porta principale come al solito e spingi il frigorifero per bloccare la stessa porta. Nemici faranno approccio da tutti i lati, sparando attraverso le finestre. Se il tuo amico non viene spazzato via, una potente esplosione lo sorprenderà. Anche se perdi adesso il tuo amico, non importa, perché questa è una parte della storia.

OBIETTIVO 23 // Difendi la chiesa.

Per questa missione, torna alla città, e entra nella chiesa. Parla con il sacerdote, e quindi spingi il gabinetto per bloccare la porta nascosta. Nemici faranno approccio da tutti i lati, sparando attraverso le finestre. Se il tuo amico non viene spazzato via, una potente esplosione lo sorprenderà. Anche se perdi adesso il tuo amico, non importa, perché questa è una parte della storia.


Obiettivo 24-30

OBIETTIVO 24 // Il riparo.

Può esserci la possibilità per la chiamata dal tuo amico per sbalzare fuori da un camion pieno di cadaveri, lungo una strada attraverso in mezzo al deserto. Segui la direzione del vento, e vagano attraverso il deserto fino a quando si avvicina una capanna.

OBIETTIVO 25 // Uccidere Prosper Kouassi e la sua truppa rally.

Lo Sciacallo si mostra ancora una volta e fugge via come all’inizio. Un altro amico appare e ti offre come lavoro di uccidere il capo APR. Il tuo amico ha perso i suoi fucili, ma egli può trovare un fucile d’assalto, una pistola e un mortaio nella capanna. Egli può anche tornare al magazzino dell’armeria per tornare con altre armi. Quando sei pronto, dirigiti verso la testa del rally, a sud-ovest della città. Sfrutta lungo la strada il fatto che ci sono un sacco di auto in rovina, che possono fornire aiuto per coprire come con le grandi rocce. Ci sono postazioni armate molto forti da questa zona.

OBIETTIVO 26 // Appuntamento a Voorhees Sefapane.

Gira a sud-ovest, sulla strada attraverso il deserto aperto. Segui la segnaletica per il percorso che resta più a sud. Vi è un punto di carico, nella regione sud. Continua fino all’ edificio segnato nel piccolo villaggio. Parla con il nuovo capo UFLL e apprendi che ci vogliono molte più azioni per essere considerato ancora di più. La tua reputazione è molto importante, ricordalo.

OBIETTIVO 27 // Incontro con il padrone dell’imbarcazione all’isola dello Sciacallo nel Lago Segolo. (UFLL)

Il prossimo compito è un lavoro di scorta per l’imbarcazione che fornisce armi. Vai alla città al centro della regione, utilizzando l’autobus come scorciatoia. Da lì, prendi una barca, e viaggia in tutta l’acqua con l’imbarcazione, che è parcheggiata in un ruscello presso l’isola. Trova la porta al ponte e parla con il capitano, che diventerà un nuovo amico.

OBIETTIVO 28 // Difendere l’imbarcazione fino a quando non si approda a Porto Selao. Se la imbarcazione si rompe, riparare il motore.

Perlustra il ponte. Uccidi i nemici sulle sponde rocciose su entrambi i lati, e lotta contro le barche nemiche che tentano di intercettarti. Ci sono le armi e le munizioni da trovare nei pressi della motonave, tra cui tre cannoni montati verso la parte anteriore, quindi non preoccuparti di rimanere a corto di munizioni. Il motore dell’ imbarcazione si trova a metà del ponte, vicino ai piedi delle scale che portano fino al ponte. Se la imbarcazione viene fermata, uccidi tutti i nemici circostanti prima e poi aggiusta il motore.

OBIETTIVO 29 // Andare alla clinica e parlare al Dottore Obua.

Con la imbarcazione ancorata, vai alla clinica presso la metà settentrionale della città. Entra attraverso la porta principale sul lato sud. Parla con il medico a dargli l’avvertimento che il cessate-il-fuoco sarà almeno temporaneamente nella città.

OBIETTIVO 30 // Fuga da Porto Selao.

Un nuovo amico dirà che uscire attraverso la porta principale è troppo rischioso. Allora, utilizza la porta sul retro, rispetto alla stanza dove si trova il medico. Per fuggire dalla città, torna a sud. Resta lontano dalle strade per quanto possibile, e trova una macchina per scappare più velocemente.


Obiettivo 31-40

OBIETTIVO 31 // Appuntamento con la imbarcazione ed eliminare gli aggressori.

L’amico torna sulla imbarcazione e ha incontrato più difficoltà. La imbarcazione è sull’altro lato del lago, vicino l’area con il bar (tra il negozio e le armi). Prendi una barca e attraverso le acque arriva fino ad esso, o usa il bus per il viaggio ancora più velocemente. Una volta arrivati, attento ai nemici. In seguito, parla con l’amico al ponte della nave.

OBIETTIVO 32 // Distruggi il forno al villaggio Dogon. (UFLL)

L’obiettivo è un grande forno in un villaggio di montagna. La missione dell’amico che ti viene fornita è quello di uccidere un altro tizio prima, in modo che l’amico può controllare i suoi documenti di trasporto. Per trovare questo uomo, vai all’ avamposto segnato sulla mappa. Il forno si trova nel punto più alto della montagna dove si trova il villaggio. Muoviti attorno agli edifici e le piste di montagna per trovarlo. Spara ai serbatoi dell’esplosivo accanto al forno per farlo arrostire. Se l’amico ha bisogno di aiuto in seguito, tieni d’occhio il posto segnato sulla mappa, e uccidi i tanti nemici al piccolo villaggio.

OBIETTIVO 33 // Andare al Politecnico e uccidere Seth Uniya nel suo ufficio. (UFLL)

L’uomo da uccidere è un istruttore su come costruire le bombe. Per la missione dell’amico, vi è anche il compito di rubare un file d’informazioni. Questo file è su un tavolo in una baracca segnato sulla mappa in mezzo agli edifici. Dopo la cattura, procedi con la ricerca dell’istruttore presso il collegio. Egli è dentro edificio sul retro in un angolo. Minaccialo di fornire le coordinate, e poi colpisci il suo volto. Per la missione dell’amico, vai alla prossima posizione contrassegnata e aiuta l’amico a un aeroporto. C’è un piccolissimo passaggio attraverso le montagne ad est di questo aeroporto che può essere utilizzato per arrivare velocemente.

OBIETTIVO 34 // Liberare l’ostaggio dalla struttura localizzata nel Sediko Dogon. (UFLL)

Il salvataggio dell’ostaggio è un’altra opportunità di lavoro. L’ostaggio all’inizio è posto in una capanna del villaggio, poi al secondo piano di un edificio. Sali la scala dell’edificio dall’interno per uscire da questo luogo.



OBIETTIVO 35 // Andare alla imbarcazione piena di armi e uccidere Yabek. (UFLL)

Questa missione comporta un’altra imbarcazione, ma questa volta si tratta di distruzione anziché di difesa. La missione dell’amico è quello di trovare un fusibile, in modo che l’amico può utilizzare per fabbricare una bomba. Guida oltre il punto del sito rovinato segnato sulla mappa, e prendi il fusibile che giace a terra. Quindi, dai il fusibile all’amico nel posto segnato. L’incontro è sul ponte appena sopra la imbarcazione, e può essere raggiunto prendendo la strada ad est del campo d’aviazione. Dopo che è impostata la bomba, segui di nuovo verso ovest, prima che la bomba faccia esplodere il ponte, provocando il crollo di macerie in giù sull’imbarcazione, nuota ora verso l’obiettivo. Poi, evita o uccidi i nemici che vengono a perlustrare. Se il tuo amico non finisce la missione, lui può semplicemente salire a bordo della motonave e navigare fino all’obiettivo attraverso la strada della vecchia macelleria.

OBIETTIVO 36 // Andare alla clinica odontoiatrica del villaggio e distruggere le cisterne di nitro sulla pianura. (APR)

L’obiettivo qui è un camion con serbatoi di nitro. Si può semplicemente esplodere con una granata. Tuttavia, la missione degli amici qui comporta una approccio molto attento rispetto al solito. In primo luogo, scegli un pacchetto parti presso l’ufficio postale. Il pacchetto è una semplice scatola di cartone su uno dei ripiani. Il camion è in un capannone alla zona clinica. Senza esploderlo, tenta di uccidere tutti i nemici nelle vicinanze, e quindi riparare il camion come al solito. Una volta fatta la riparazione, entra nel camion, e inizia a guidare in direzione del villaggio a nord-ovest. La strada non è troppo lunga, ma devi essere sicuro di uscire dal camion e colpire eventuali nemici che ti perseguitano, al fine di ridurre il rischio di ottenere il camion esploso. Entra nel garage dal suo lato ovest. Una volta dentro il garage, comparirà il tuo amico con una manomissione al quadro elettrico. Vai al retro del camion, e usa i serbatoi per rompere l’apertura. Poi, esci attraverso la porta ad est, e dirigiti al posto segnato a nord. Preparati a uccidere tanti nemici che verranno ad attaccarti.

OBIETTIVO 37 // Distruggere il generatore di alimentazione del trasmettitore nel villaggio Weelegol . (APR)

L’oggetto da far esplodere oggi è un generatore di una radio trasmittente. Per la missione dell’amico, il compito è di eliminare un ministro propagandista. E ‘ all’interno di una baracca di legno da una sponda composti, come indicato sulla mappa. Nuotare nel luogo, il lavoro fino passato gli edifici, e ucciderlo. Poi, al capo villaggio abbandonato a sud-ovest. Salire sulle colline verso il retro, e parlare con i DJ di fargli leggere un messaggio. Quindi, procedere ulteriormente fino al vicolo cieco, dove l’antenna con il suo generatore è giallo. Distruggere le attrezzature di esplosivi. In seguito, lasciare il paese, e la testa al punto segnato agguato a nord, ad un posto di guardia. Uccidere i nemici vi per completare l’intero lavoro.

OBIETTIVO 38 // Andare alla miniera di diamanti e rubare la dinamite TNT, e la rottura del tubo alla costruzione del sito con TNT. (APR)

Si tratta di una missione in due parti. Dapprima, vai in cima alla miniera e ruba il pacchetto di TNT segnate con bastoni che si trova nella baracca.
Dopo questo, la missione dell’amico associata a questa si renderà disponibile. Si tratta di distruggere un sistema di sicurezza “cut-off” situato ad est della costruzione del sito, prima di far esplodere il tubo. Cerca la valvola rossa all’interno di una baracca di metallo al posto segnato. Utilizza granate o altri esplosivi per distruggerlo. (A causa di un problema tecnico, non vi sarà possibilità alcuna id salvare dopo questo punto, in seguito potrebbe essere utile il salvataggio del gioco in modo sicuro da un rifugio.) Quando si è pronti, vai alla costruzione del sito. Segui la segnaletica, piazza la TNT sul lato grande del tubo rosso.
Scappa via e lascia che gli esplosivi arrostiscano all’aperto. Per concludere la missione dell’amico, torna alla miniera ormai allagata, e fermai nemici che stanno attaccando l’amico. (A causa di imperfezioni, cadere in acqua qui può essere una cattiva idea, perché il tuo amico non è in grado di salire di nuovo su nessuna delle passerelle sopra l’acqua e quindi non potrebbe aiutarti.)

OBIETTIVO 39 // Consegnare Tambossa lettera a Mbantuwe presso la birreria e raccogliere i diamanti. (APR)

Il capo APR vuole qualche tipo di accordo con il capo UFLL. Vai alla posizione segnata sulla riva a sud del lago. Entra nell’edificio segnato, e sali le scale fino al secondo piano. Il capo UFLL è morto, ma i diamanti sono ancora in ufficio, su un divano rosso. Prendili.

OBIETTIVO 40 // Per evadere dal carcere.

Il tuo amico si sveglia all’interno di una cella di prigione puzzolente, con la dimensione della Sciacallo stampato sul suo volto. Inizia la fuga guardando un diverso controllo visivo della sezione delle pareti, dove il colore è sbiadito e dove c’è un piccolo foro. Aprilo con un calcio. Il tuo amico automaticamente recupera il suo machete e della medicine, insieme con le granate. Controlla la mappa per vedere dove andare. Capo nord-ovest di ottenere al di fuori della prigione, e poi proseguire lungo il sentiero sporco al posto segnato, lungo le strade. Striscia passando tra i nemici, o ruba le loro armi attraverso una battaglia.


Obiettivo 41-46

OBIETTIVO 41 // Appuntamento a Voorhees Sefapane.

Dopo aver lasciato il carcere, il tuo amico riceve una chiamata dal nuovo capo UFLL per una riunione. Prendi la via del ritorno fino al suo ufficio. Utilizza l’autobus per un collegamento veloce, se lo desideri.

OBIETTIVO 42 // Andare alla Dogon Sediko e uccidere Oliver Tambossa.

Il passo successivo è quello di eliminare il capo APR. Entra enl paese da ovest. Striscia nella costruzione segnata da sud-ovest che è più facile. Sali la scala della struttura fino al secondo piano, e elimina il capo APR.

OBIETTIVO 43 // Andare alla miniera TaeMoCo e uccidere Voorhees e il suo aiutante.

Il ragazzo torna a partire dall’inizio del gioco ora vuole che i suoi superiori del suo cammino. Vai alla miniera a sud-ovest per trovare gli obiettivi. I due sono all’interno di un unico piano-ufficio capanna. Striscia nella costruzione di circa da ovest può essere più facile. Se il tuo amico decide di uccidere uno solo degli obiettivi, ci sarà un’ ulteriore scelta di schierarsi con i superstiti, almeno per il momento. La scelta non sarà molto, molto bella, ma deve prendere una decisione e lasciare l’uomo appropriato.

OBIETTIVO 44 // Incontrare Reuben a Marina bar.

Il giornalista chiede un altro incontro come prima, questa volta al bar a sud. Prendi l’autobus per risparmiare tempo. All’interno del bar, parla con il giornalista. Quindi, parla con il ragazzo seduto vicino alla porta principale.

OBIETTIVO 45 // Andare a uccidere Greaves e il suo aiutante a Sepoko .

Questo è simile al precedente doppio colpo. Gli obiettivi sono dentro il composto a nord-est. C’è un buco nel muro lungo il perimetro nord che può essere utilizzato per entrare là. I due sono in un unico piano-ufficio della baracca. Se il tuo amico decide di uccidere uno solo degli obiettivi, ci sarà un’ulteriore scelta di schierarsi con i superstiti, almeno per il momento. La scelta non sarà molto, molto bella, ma deve prendere una decisione e lasciare l’uomo appropriato.

OBIETTIVO 46 // Trovare Reuben nell’hangar dell’aeroporto .

Come la missione precedente, il giornalista sta indagando, e il suo viaggio per l’aeroporto non è senza difficoltà. Egli si è nascosto all’interno del capannone segnato. Uccidi i nemici in qualsiasi modo, trova la porta nell’hangar, e parla con il giornalista.


Obiettivo 47-53

OBIETTIVO 47 // Andare alla prigione per incontrare lo Sciacallo.

Il giornalista racconta di una sommossa in prigione, lo stesso luogo in cui il tuo amico è stato in precedenza. Lo Sciacallo potrebbe essere colui che ha provocato la sommossa, quindi perché non andare lì e cercare di incontrarlo? Ora è anche un buon momento per fermare comprendere le ragioni della guerra. Entra nel carcere attraverso lo stesso percorso utilizzato prima per la fuga. Apri la porta per andare all’interno del carcere, e trova lo Sciacallo al centro del cortile. Rivolgiti a lui, e seguilo come egli si muove. Poi esci dal carcere, attraverso la porta est.

OBIETTIVO 48 // Andare alla LZ e recuperare i diamanti rubati da parte del venditore di armi.

Dalla prigione della porta est, muoviti verso l’area del sud-est. Questa regione è praticamente la fine del gioco, quindi preparati in qualsiasi momento a salvare in base alle necessità. Quando sei pronto, continua attraverso le valli e usa un rifugio sicuro lungo la strada per salvare e fare rifornimento. Raggiungi il secondo rifugio, si trova sulla parte superiore dei sentieri rocciosi e cerca un ponte naturale di roccia che attraversa il burrone. Procedi alla zona di atterraggio per trovare vecchi amici. Essi hanno cambiato apparentemente il loro modo di essere ostili verso il tuo amico. Se vogliono essere liquidati, è un loro maledetto problema. Trova una copertura, come le casse lungo il perimetro esterno e fai esplodere via tutti gli ex amici. Ci vorrà molto di più per infierire e uccidere rispetto al solito. Dopo averli uccisi, prendi i diamanti al centro della zona. Ora effettua un salvataggio sicuro nell’ultimo rifugio visitato.

OBIETTIVO 49 // Andare al bivacco nella giungla e uccidere i comandanti delle due fazioni .

Vai in un vicolo cieco in cui i sopravvissuti sono capi fazione. Riposa lungo la parte superiore dei sentieri, lungo i bordi esterni, e arriva fino alla loro baracca. Supponendo che il tuo amico non ha interrotto il consueto cessate-il-fuoco, lui può camminare intorno a questo spazio senza problema, che gli permette un approccio facile ai due ignari obiettivi. Resta vicino alla sporgenza di fronte alla baracca, lancia un mucchio di esplosivi in faccia ai capi fazione, e poi giù nel burrone ed spara come all’inferno.

OBIETTIVO 50 // Andare alla capanna dello Sciacallo e consegnare i diamanti.

Con tutti gli altri personaggi chiave morti, il tuo amico può terminare la sua attività con lo Sciacallo. Raggiungi il suo rifugio, e qui consegnagli i diamanti.

OBIETTIVO 51 // Prendere la batteria o la valigetta.

Lo Sciacallo vuole corrompere le guardie di frontiera in locazione dei civili per raggiungere alcuni campi profughi, e vuole far saltare le scogliere per bloccare le forze nemiche che lo perseguitano. Non c’è abbastanza tempo per lui per fare entrambe le cose, perciò ha bisogno del tuo amico per gestire uno dei suoi compiti. Scegli come lavoro di prendere la batteria per fare la detonazione , oppure di prendere la valigetta dei diamanti per fare la corruzione.

OBIETTIVO 52 // Andare al canyon e fare detonare la dinamite con la batteria.

Per questa missione, prendi la tortuosa strada dietro la capanna. Uccidi molti nemici lungo il percorso. Alla fine del percorso tortuoso, utilizza la casse di dinamite. BOOM!

OBIETTIVO 53 // Andare al campo Border Patrol e dare la valigetta al Comandante.

Per questa missione, continua verso nord passando la capanna, e segui il sentiero roccioso. Apri la porta nella sicura stazione di confine. Consegna i diamanti al’uomo in piedi accanto alla scrivania.

Congratulazioni ! Hai terminato le missioni.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media