FIFA 20, la soundtrack completa

Oltre 100 brani a rappresentare artisti di oltre 20 paesi.

A seguito dell’annuncio dell’anteprima della soundtrack ufficiale di FIFA 20, Electronic Arts ha svelato la tracklist completa che farà da colonna sonora al nuovo capitolo.

Per la prima volta nella storia di FIFA, FIFA 20 include due soundtrack sorprendenti, con un totale di oltre 100 brani a rappresentare artisti di oltre 20 paesi.

Oltre ad una tracklist di 43 brani è stata creata una selezione di tracce appositamente per VOLTA FOOTBALL, programmata per essere interattiva con gli scenari unici della modalità e l’avanzamento del gioco. Tra le 70 canzoni della tracklist di VOLTA, anche  “Que Calor” il successo del trio elettronico Major Lazer fondato da Diplo a cui hanno contribuito gli artisti J. Balvin & El Alfa, oltre ad una traccia del leggendario DJ italiano Benny Benassi.

Se ciò non bastasse, FIFA 20 Ultimate Team include kit esclusivi progettati da FlumeSofi TukkerGoldLink e Judah & the Lion, disponibili con il preorder di FIFA 20.

FIFA 20 sarà disponibile in tutto il mondo il 27 settembre, data in cui si potranno ascoltare le tracklist complete sulle piattaforme Deezer, Spotify e Apple Music.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media