Da qualche giorno è possibile votare online i TOTY di FIFA 22, ovvero quegli 11 giocatori che entreranno a far parte del Team Of The Year del titolo calcistico targato EA Sports. Ben 68 atleti hanno ricevuto la nomination, tra questi è impossibile non notare la crème de la crème del calcio mondiale, da Gianluigi Donnarumma a Robert Lewandowski.
Ovviamente, se volete sapere tutto su questo attesissimo momento, vi invitiamo a cliccare qui. Se come noi, siete vittime della TOTY-mania e amate l’Ultimate Team, starete già immaginando quali saranno i giocatori che entreranno a far parte della Squadra dell’Anno e quali potrebbero tornare utili al vostro Dream Team. Proprio per questo motivo, abbiamo deciso di condividere con voi la nostra previsione.
Al suo interno abbiamo deciso di inserire i seguenti giocatori:
- Gianluigi Donnarumma (Paris Saint – Germain)
- Theo Hernandez (Milan)
- Giorgio Chiellini (Juventus – Piemonte Calcio)
- Jules Koundè (Siviglia)
- Achraf Hakimi (Paris Saint – Germain)
- Bruno Fernandes (Manchester United)
- N’Golo Kanté (Chelsea)
- Kevin De Bruyne (Manchester City)
- Neymar Jr. (Paris Saint – Germain)
- Robert Lewandowski (Bayern Monaco)
- Kylian Mbappé (Paris Saint – Germain)
Come ben noto, EA Sports non si limiterà a rilasciare questi 11 giocatori. Infatti, premierà gli utenti con le carte Community Choice, ovvero quei giocatori tanto amati dalla comunità FUT. Per quanto riguarda queste ultime, pensiamo vengano inseriti alcuni tra i seguenti atleti:
- Mike Maignan (Milan)
- Mohamed Salah (Liverpool)
- Karim Benzema (Real Madrid)
- Lionel Messi (Paris Saint – Germain)
- Jorginho (Chelsea)
- Marquinhos (Paris Saint – Germain)
Vi piace il Team Of The Year che ha pensato il FIFA Team di 4news? Fateci sapere nei commenti se condividete la nostra scelta o quale sarà il TOTY di FIFA 22 secondo voi. Inoltre, se volete farvi quattro chiacchiere in allegria con noi, seguiteci su Facebook e Telegram.
Kounde? KOUNDE? Ma cosa ha fatto nel 2021 per meritarsi quel posto? Ma non prendeteci in giro dai
Koundé sicuramente non ha fatto molto per meritarsi un posto nella Squadra dell’Anno. Noi abbiamo preso in considerazione altri fattori, ad esempio il fatto che per le meccaniche di FUT sia un giocatore molto forte e utilizzato da tutti coloro presentino una squadra con nazionalità francese. Infatti, il TOTY, contrariamente agli inizi di FUT, è basato sulle votazioni dei giocatori, non sul reale merito degli atleti… Per quest’ultimo aspetto c’è la squadra stilata da FIFPro.
Detto questo, mi piacerebbe sapere quali giocatori vorresti inserire nel tuo Team Of The Year.