Final Fantasy VII Rebirth, lo sviluppo procede in modo veloce

Stando a quanto riportato da Aroged, lo sviluppo di Final Fantasy VII Rebirth procede in maniera sorprendentemente veloce.

Yoshinori Kitase ha dichiarato che lo sviluppo del gioco sta procedendo ad un ritmo davvero veloce considerando quanto ambizioso sia il progetto:

Tre anni potrebbero sembrare tanti. Tuttavia, vogliamo creare la migliore esperienza possibile e rassicurare tutti sul fatto che lo sviluppo sta procedendo a un ritmo sorprendentemente veloce per un titolo HD su larga scala

final fantasy vii rebirth
Final Fantasy VII Rebirth è la seconda parte del progetto di remake di Final Fantasy VII

Tetsuya Nomura, direttore creativo della trilogia, invece, ha affermato che lo sviluppo sta procedendo rapidamente grazie a un nuovo modello di sviluppo adottato per la trilogia, ed ha inoltre ribadito che i lavori per la terza e ultima parte sono già in corso.

Il titolo sarà disponibile in esclusiva (temporale) su PlayStation 5 tra la fine del 2023 e i primi mesi del 2024.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli