Finalmente in Europa il Sony Vaio VGN-UX1XN

Arriva anche in Europa il nuovo micro Pc di Sony che ha spopolato in giappone e negli Stati Uniti

Il Sony Vaio VGN-UX1XN

Secondo la rivista inglese Stuff Uk, Sony si appresterebbe a lanciare anche in Europa una versione aggiornata del suo pluripremiato micropc Vaio UX1XN, un pc Portatile con la “p” maiuscola.

Sony avrebbe anche scelto di far debuttare in Europa il suo gioiellino con un upgrade hardware e software rispetto alla versione giapponese: Windows Vista, Intel Core Solo U1500 (1.33 GHz), 1 GB RAM, 32 GB HD flash (SSD), CF reader, Memory Stick Duo, Bluetooth 2.0, 802.11g, USB 2.0, Firewire. Sarà dotato del tradizionale schermo 4.5″ da 1024×600 e il suo prezzo dovrebbe aggirarsi intorno alle 2000 sterline (2900 euro)


Molto probabilmente Sony presenterà il suo prodotto al CES di Las Vegas in programma nei prossimi giorni; vi terremo informati…

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli