Forspoken: rinviato ufficialmente all’11 ottobre

Con l’ultimo State Of Play del 09/03/2022, ci è stato confermato ufficialmente il rinvio di Forspoken.

Già da qualche giorno si era vociferato del rinvio del gioco di Luminous Production che inizialmente era in uscita per il prossimo 24 maggio, ma che per motivi non ben specificati dall’azienda è stato rimandato all’11 ottobre 2022.

La notizia è stata confermata da PlayStation, che mostrando un nuovo trailer di gioco che elogia le potenzialità del prodotto di Sony, con nuove sezioni di gameplay e fantastiche sezioni di combattimento, ha infine annunciato il triste rinvio a fine cinematica.

Il gioco, già disponibile per il preordine per la piattaforma di casa Sony, sembra però molto promettente e quest’ultimo trailer ci ha fatto ben sperare per ciò che potremo giocare questo autunno, sempre che il titolo non venga rinviato ulteriormente.

Il nuovo trailer intitolato “Mondi Opposti” mostra Frey in un open-world mozzafiato
mentre affronta nuovi nemici ed attraversa i paesaggi incantati del mondo di Athia.

Il nuovo gameplay trailer mostra inoltre una Frey più fiduciosa mentre accetta di salvare Athia e i suoi abitanti, con tutte le sfide che affronterà durante la sua avventura nello strano mondo in cui è stata trasportata. E’ possibile inoltre dare un’occhiata più da vicino ad alcune delle abilità magiche che Frey apprenderà durante il suo viaggio. Questi poteri includono “Saetta tempestosa“, che permette di emettere energia elettrica durante i combattimenti e anche l’abilità per controllare delle barriere d’acqua con la mossa “Maroso“.

Le immagini di gioco che trovate qui sotto invece, mostrano anche l’impatto devastante della Rovina ad Athia, un miasma distruttivo che corrompe tutto ciò che tocca, inclusi umani e animali. Nel trailer si vedono anche alcune delle creature corrotte che affronterai, incluso il devastante Gigas, l’Apsaravis volante e altro ancora. Inoltre, potrai anche vedere il feroce drago che “accoglie” Frey ad Athia più da vicino, oltre alle abilità magiche di parkour e di combattimento che Frey usa mentre schiva i brutali attacchi di questa spaventosa creatura durante uno scontro molto intenso.

SQUARE ENIX e Luminous Productions hanno anche svelato un nuovo key art che mostra l’inizio del cammino di Frey per padroneggiare le sue abilità magiche. Questa nuova immagine è uno degli artwork finali usati per la cover reversibile dell’edizione fisica del gioco, che è possibile pre-ordinare da oggi presso rivenditori selezionati in Italia.

Forspoken KeyArt
Forspoken KeyArt

Vi alleghiamo qui il link alle immagini in alta risoluzione che potrete utilizzare come sfondo del vostro PC, PlayStation o cellulare

E voi cosa ne pensate? Seguiteci sui nostri social per tutti gli aggiornamenti
YouTube: https://tinyurl.com/YouTube4Newsit
Facebook: https://www.facebook.com/4news.it
Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/755479248681649
Twitch: https://www.twitch.tv/4news?lang=it
Twitter: https://tinyurl.com/4Newsit
Instagram: https://www.instagram.com/4news.it/
Telegram: https://t.me/chatwith4news

Rispondi

Ultimi Articoli