Il nuovo Forza Street potrebbe essere stato annunciato per sbaglio

A quanto pare qualcuno ha parlato troppo…

Turn 10 Studios potrebbe aver svelato l’esistenza di un titolo mobile legato alla serie. Un recente update della community ha erroneamente collegato una frase ad un gioco mobile chiamato Forza Street, nominato persino dallo sviluppatore.

La frase recita “Sviluppato in partnership con lo studio basato nel Regno Unito, Electric Square, Forza Street è costruito da zero per supportare una grande varieta di dispositivi Windows 10, iOS e Android”.

Al momento non c’è alcun gioco con il nome di Forza Street. Lo sviluppatore in questione (Electric Square) ha sviluppato un titolo per Windows 10 nel 2018, chiamato Miami Street, in collaborazione con Microsoft Studios.

È possibile che Microsoft abbia messo lo studio di sviluppatori al lavoro di una versione mobile del celebre franchise di videogiochi racing. E voi che ne pensate?

Fonte: Gamespot

Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Oltre il mondo del gaming, sono appassionato di musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti