Fox TV Italia sbarca su YouTube

foxtv_thumbLe serie più famose accessibili via internet

YouTube e Fox Group Entertainment hanno siglato un accordo per rendere disponibili e in maniera gratuita i programmi televisivi del canale italiano Fox Tv mettendo insieme il meglio dei canali ricevibili via satellite nel bouquet di SKY Italia (Fox, Fox Crime, Fox Retro, Fox Life) in www.youtube.com/foxtv.

Il debutto è di quelli importanti con la prima puntata della serie televisiva “Il Mostro di Firenze” anche in HD.

Tra i contenuti fruibili citiamo alcuni episodi di Boris, 80° Minuto, SOS Tata, The Listener, Il mio amico Arnold, Charlie’s Angels, Love Boat, 24, Csi, Dr. House e molte altre trasmissioni alcune delle quali rigorosamente visibili previa conferma della maggiore età e di accedere a materiale adulto.

Alessandro Tucci, VP Business Development and Finance di Fox Channels Italy, ha dichiarato: “aumentare la visibilità dei prodotti Fox sfruttando tutte le piattaforme di espressione che si stanno conquistando spazi sempre più importanti e assicurare al gruppo il controllo dei propri contenuti. La tecnologia Content ID sviluppata da YouTube”, prosegue Tucci, “garantisce un livello di controllo e protezione del contenuto proprietario che non ha eguali sul web.”

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media