Fumito Ueda parla del sistema di controllo di The Last Guardian

thelastguardian_thumbUn sistema di controllo semplice

Dopo i pochi trailer e le immagini pubblicate nei mesi scorsi, apprendiamo nuovi dettagli in merito a questo attesissimo titolo.

Attraverso un’intervista al blog ufficiale PlayStation, Fumito Ueda, che siamo sicuri non ha bisogni di presentazioni, si è espresso in merito al suo ultimo lavoro The Last Guardian, ed in particolare al sistema di controllo.

Ueda ha fatto sapere che durante lo sviluppo, ancora in corso, si è optato per la scelta di un gameplay relativamente semplice in modo da permettere anche ai giocatori meno esperti di vivere l’incredibile esperienza regalata dal titolo.

Da quanto abbiamo appreso, inoltre, pare che il ragazzo protagonista, di cui non si conosce il nome, non sarà in grado di sconfiggere gli avversari da solo, ma avrà bisogno costantemente dell’aiuto del gigantesco animale apparso anche nei trailer di gioco, chiamato Trico. Sarà quindi presumibilmente un gameplay basato sulla cooperazione dei due protagonisti.

{hwdvideoshare}id=1341|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Ricordiamo che durante lo scorso Tokyo Game Show è stato fatto sapere che The Last Guardian arriverà nei negozi durante il periodo natalizio del 2011 in esclusiva PlayStation 3.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles