Durante il Capcom Showcase della scorsa notte, il publisher ha fornito nuovi dettagli sul porting di Ghost Trick: Detective Fantasma, annunciando anche la disponibilità della demo.
La tanto attesa rimasterizzazione in HD di Ghost Trick: Detective Fantasma presenta grafica e audio migliorati. Nuovi arrangiamenti musicali dell’acclamato compositore Yasumasa Kitagawa, perfettamente sincronizzati con la colonna sonora originale in modo da poter passare dall’una all’altra mentre si gioca. C’è anche una nuova galleria di illustrazioni e musica.
L’intero Capcom Showcase è disponibile sui canali YouTube e Twitch ufficiali di Capcom.
Sono passati tredici anni dall’uscita originale di Ghost Trick: Detective Fantasma e il leggendario Producer, Shu Takumi, vuole preparare i giocatori alla rinascita del vivace classico! Takumi invita i detective di tutto il mondo a iniziare a indagare sull’emozionante mistero di Ghost Trick: Phantom Detective con una demo ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam.
Il Capcom Showcase ha fornito un’anteprima del regno degli spiriti con un tutorial su come usare i poteri dei morti. Possiedi gli oggetti per aiutare Sissel, il nostro eroe e protagonista, a cambiare il destino dei vivi e ad avvicinarti alla soluzione del mistero della sua stessa morte.
Preparati all’arrivo di Ghost Trick: Phantom Detective effettuando ora il pre-order per ricevere contenuti bonus aggiuntivi, tra cui quattro banner laterali e due tracce musicali di sottofondo! I pre-order sono ora disponibili su Xbox One, Nintendo Switch e Steam. I contenuti bonus saranno disponibili per gli utenti di PlayStation 4 se acquistati prima del 31 luglio 2023. La misteriosa avventura sarà disponibile il 30 giugno 2023!