Exoprimal, tante novità e nuovo Open Beta Test

Nel corso del recente Capcom Showcase, l’azienda giapponese ha dato risalto all’imminente Exoprimal confermandone un secondo Open Beta Test.

L’azione online a squadre torna, dopo il primo test di Marzo, da venerdì 16 Giugno alle 02:00 del mattino fino lunedì 19 Giugno alle 01:59 del mattino su Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, PlayStation 5 , PlayStation 4 e Steam.

L’Open Beta Test 2 include nuovi elementi, tra cui missioni cooperative per 10 giocatori e contenuti della storia che forniscono uno sguardo più approfondito alla modalità di gioco principale in continua evoluzione, Dino Survival. I partecipanti all’Open Beta Test 2 si qualificheranno anche per ricevere la skin “Flash” Zephyr come oggetto bonus speciale nel gioco completo.

Il Capcom Showcase ha mostrato inoltre il primo assaggio di una nuova variante di Exosuit, Deadeye Alpha: Burst Fire (che potete ammirare nel trailer sopra, disponibile anche su YouTube). Il Director, Takuro Hiraoka, ha anche introdotto una speciale modalità co-op, Savage Gauntlet, che sfida squadre di cinque giocatori con missioni PvE che ruotano settimanalmente. Oltre alla loro sopravvivenza, le squadre possono competere con altri team in tutto il mondo per tempi di completamento più rapidi. Per saperne di più sulle varianti Savage Gauntlet ed Exosuit, l’invito è a seguire l’Xbox Games Showcase: Extended il 13 Giugno alle 19:00.

Exoprimal uscirà il 14 Luglio per Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, PlayStation 5, PlayStation 4 e Steam. Il gioco sarà disponibile dal Day One anche su Xbox Game Pass per console, PC e Cloud.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media