God of War Ragnarok è stupendo nel nuovo trailer

Nel corso dello State of Play di questa notte (qui il recap completo), God of War Ragnarok si è mostrato in un nuovo trailer incentrato sulla storia che tuttavia ci ha anche permesso di ammirare tantissime scene di gameplay adrenalinico.

“Atreus è alla ricerca di conoscenze che lo aiutino a comprendere la profezia di “Loki”, mentre Kratos lotta per liberarsi dal passato ed essere il padre di cui suo figlio ha bisogno. Nel frattempo, gli occhi di Asgard osservano ogni loro mossa”.

Il nuovo trailer pone il focus sul destino e la possibilità che possa essere riscritto, e sappiamo che Kratos non è nuovo a sfide del genere. Sarà il fato a dominare le loro vite o il nerboruto spartano riuscirà a forgiare nuovamente il proprio destino con le sue mani?

Noi non vediamo l’ora di scoprirlo! Fortunatamente mancano meno di due mesi, dato che God of War Ragnarok, vi ricordiamo, sarà disponibile a partire dal 9 Novembre 2022 su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli