Gotham Knights, aggiornamento gratuito introduce due modalità cooperative

Poche ore fa Warner Bros Montréal ha rilasciato un aggiornamento gratuito per Gotham Knights che ha introdotto due modalità cooperative: Attacco Eroico e Scontro.

“Un conquistatore dalle stelle è arrivato per prendere possesso della città che i nostri Cavalieri hanno protetto con grande impegno. Hanno una possibilità contro un essere che può prendere il controllo delle menti degli altri?

Inoltre, concedi ai tuoi cattivi preferiti una rivincita in modalità Scontro: la posta in gioco è più alta, le battaglie sono più dure e questi cattivi non sono mai stati così cattivi.

Scarica adesso l’aggiornamento gratuito Attacco eroico per Gotham Knights.”

Dal comunicato stampa arrivano ulteriori dettagli:

Attacco eroico è una modalità cooperativa online che permette ai giocatori di unire le forze in squadre da quattro e avventurarsi nei sotterranei di Gotham City per affrontare i nemici e completare sfide in 30 piani ricchi di azione. Questa modalità presenta una nuova minaccia che è all’origine del caos: la forma di vita aliena super avanzata nota come Starro il Conquistatore, nonché lo straordinario ibrido metà uomo-metà pipistrello Man-Bat, che è sotto il controllo di Starro.”

Scontro è una modalità cooperativa online per due giocatori in cui si possono affrontare le versioni potenziate dei supercriminali DC principali del gioco, come Mr. Freeze, Harley Quinn, Clayface e Talia al Ghul. Sconfiggendo questi boss nella modalità Scontro i giocatori otterranno nuovi progetti per l’equipaggiamento leggendario e colorazioni uniche per costumi e Batmoto per ogni nemico sconfitto.”

Gotham Knights è disponibile dallo scorso 21 ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli