Gran Turismo Sport, nuovi dettagli sui contenuti post-lancio

Si prevede un supporto costante e duraturo per il titolo.

Il produttore di Gran Turismo Sport Kazunori Yamauchi, attraverso il proprio account Twitter, rispondedo ad alcune domande, ha condiviso nuove, interessanti informazioni riguardo soprattutto il supporto post-lancio che avrà GT Sport.

Yamauchi insieme al suo team ha infatti intenzione di allargare, nel corso del tempo, il parco auto ed i circuiti a disposizione dei giocatori, attraverso una serie di DLC (non specificando la loro natura “gratuita o se saranno a pagamento), che includeranno auto vintage, commerciali e famose.

L’attesa che ci separa da Gran Turismo Sport sta per giungere finalmente al termine, con l’uscita del titolo fissata per il 18 ottobre in esclusiva PlayStation 4.

 

 

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi Articoli