Guitar Hero 5: Italia nel guiness world record

Guitarhero5logoIl nuovo primato di Guitar Hero 5 è italiano

Con un comunicato Activision ha fatto sapere che l’Italia è entrata nel Guinnes World Record con la più lunga sessione di gioco e la più numerosa a Guitar Hero 5. Il record è stato stabilito nell’ambito della manifestazione ’Jump In Jump Out’ organizzata per festeggiare il quinto capitolo della saga del gioco musicale più venduto di sempre


L’ITALIA STABILISCE UN NUOVO PRIMATO RICONOSCIUTO DA GUINNESS WORLD RECORDSCON GUITAR HERO® 5

L’Italia sale al primo posto nella sfida europea ’Jump In Jump Out’

Legnano, MI – 14 Settembre 2009 – L’Italia è stata incoronata vincitrice della Sfida di ’Jump In Jump Out’di Guitar Hero 5, stabilendo un nuovo record mondiale per il maggior numero di partecipanti che hanno giocato a Guitar Hero in una sessione unica della durata di 24 ore. 594 persone sono infatti intervenute all’evento Italiano, desiderose di contribuire all’affermazione di un nuovo record e di festeggiare l’uscita diGuitar Hero 5, avvenuta proprio lo scorso 11 Settembre.

L’evento Italiano si è svolto presso il punto vendita FNAC di Verona ed ha visto fan provenienti da tutto il paese riunirsi per contribuire a battere il record nella maratona di gioco nell’arco delle 24 ore.

L’Italia ha battuto la concorrenza degli altri paesi Europei dove, in contemporanea con quello italiano, si svolgevano simili eventi, da Parigi a Stoccolma, con l’obiettivo di conquistare il titolo di campione nella sfida ’Jump In Jump Out’ di Guitar Hero 5 e creando così un’ondata di vera febbre da Guitar Hero in tutto il vecchio continente. Consumatori di ogni età si sono scatenati sulle note della fantastica track list di Guitar Hero 5utilizzando la nuova ed innovative modalità Party, che consente ai giocatori di inserirsi ed uscire dalle sessioni di gioco od ancora modificare il livello di diffcoltà in qualsiasi momento e senza mai interrompere la sessione.

{vsig}/games/multi/Guitar_Hero_5{/vsig}

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli