Hogwarts Legacy: rivelato peso e data di preload

Mancano ormai pochi giorni all’uscita dell’attesissimo Hogwarts Legacy, previsto per il prossimo 10 febbraio su PS5, Xbox Series X|S e PC.

Per tutti coloro che hanno però acquistato la versione digitale Deluxe, il titolo sarà disponibile con 72 ore di anticipo, quindi il prossimo martedì 7 febbraio. Considerati i tempi tecnici di installazione del prodotto, nelle recenti ore il sempre presente PlayStation Game Size ha annunciato sia la data di inizio del preload per le console ed il peso richiesto dal software.

Hogwarts Legacy, nella versione 1.000.003 richiederà infatti 79.713 GB di spazio, e sarà possibile iniziare il download a partire da domani, 5 febbraio.

Il peso è riconducibile alla versione PlayStation 5, ma non cambierà molto per la controparte Xbox Series X|S, quindi iniziate a fare spazio nei vostri SSD.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli