Hogwarts Legacy si mostra in oltre 30 minuti di gameplay

Come anticipato, Warner Bros. Games ed Avalanche Software hanno condiviso un filmato esteso che mostra il gameplay di Hogwarts Legacy, l’action RPG open-world ambientato nell’universo di Harry Potter.

Ve lo proponiamo di seguito.

Negli oltre 30 minuti dedicati alla walkthrough è possibile dare un’occhiata al ricco editor dei personaggi, alle stanze comuni di Hogwarts, nonché alle nozioni principali del combat system.

Hogwarts Legacy è un coinvolgente gioco di ruolo d’azione open world, ambientato nel magico universo dei libri di Harry Potter. Parti all’avventura attraverso vecchi e nuovi angoli del mondo magico, scopri i suoi animali fantastici, distilla pozioni e padroneggia incantesimi, personalizza il tuo equipaggiamento e accresci i tuoi talenti, diventa il mago o la strega che hai sempre desiderato.

Vivi a Hogwarts nel 1800. Il tuo personaggio è uno studente che possiede la chiave di un antico segreto in grado di distruggere il mondo magico. Forgia alleanze, combatti i Maghi Oscuri e determina il fato del mondo magico. L’eredità che lascerai dipende solo da te. Scrivi la tua storia.

Hogwarts Legacy arriverà per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam il 10 Febbraio 2023. Seguirà anche una release per Nintendo Switch, ad oggi senza data ufficiale.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli