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Santa Monica Studio non è solo God of War, in sviluppo una nuova IP per la prossima Playstation?

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santa-monica-studio_thumb2Un titolo action incentrato sui combattimenti… FPS?

A meno di due settimane dal Playstation Meeting, l’evento indetto da Sony Computer Entertainment in quel di New York City per svelare il “futuro” di PLAYSTATION, arrivano nuove conferme riguardo Santa Monica Studio, team first-party di SCEA noto per aver dato vita al franchise God of War e ora incentrato su una nuova proprietà intelletuale.

Dopo aver aperto l’opportunità per entrare nel team ad un Senior Combat Designer, oggi si scoprono nuove candidature tra cui due Senior Staff Programmer, capaci di realizzare strumenti di lavoro utili al team, supportare il team, spingere le performance di sviluppo su alti livelli, senza menzionare che lo sviluppo sarà incentrato sul franchise God of War.

Con PlayStation in dirittura d’arrivo, resta da capire se il team voglia realizzare qualcosa per la attuale PlayStation Vita oppure giocarsi le carte per la prossima PLAYSTATION.

A voi i commenti.

Di seguito le candidature di Sony Santa Monica:

Senior Staff Programmer (Job Number: 05166)

Primary Location: United States-California-Los Angeles Area – Santa Monica

Description

Sony Santa Monica is seeking a senior tools/technology programmer to join the team behind the critically acclaimed “God of War” games. In this generalist role you work on the backbone of our production pipeline, associated tools, and sometimes also run-time technologies. Your customers are both the contents creators and the programmers of the studio, and you care deeply about the quality of their experience and their ability to iterate with our tools and pipeline. You maintain an open dialog with all customers, inviting feedback, looking for areas of improvement. We value talent, self-motivation, and team spirit. In turn, we provide an environment with a large degree of freedom and autonomy.

RESPONSIBILITIES:
* Designing and implementing tools and technology to support build and engine pipelines (such as live-editing, iteration workflow, asset compilation and processing).
* Help support and maintain existing systems.
* Provide support and assistance to team end users.
* Writing clear, maintainable, portable, and highly functional code.
* Profiling and performance tuning of code and systems to remove bottlenecks.
* As needed work on runtime engine tasks to support specific project requirements.
* Testing and documenting of the code you write.

Qualifications

REQUIREMENTS:
* B.Sc. degree in computer science or equivalent experience.
* Expertise in C and C++.
* Minimum five years programming experience.
* Strong generalist skills and solid code architectural skills.
* Self-motivated with good communication skills.
* Able and motivated to work with other team members.
* Commitment to code quality, documentation and sound testing procedures.
DESIRABLE SKILLS AND EXPERIENCE:
* Perforce (or other SCM), build and build deployment systems (Jenkins, SN-DBS), Python, functional testing, automation, databases and key-value

Sony Computer Entertainment America LLC (SCEA) is responsible for keeping PlayStation® growing and thriving in the United States, Canada and Latin America. Based in Foster City, California, SCEA serves as headquarters for all North American operations and is a wholly owned subsidiary of Sony Corporation of America Inc.
It is SCEA’s policy to provide equal employment opportunity for all applicants and employees. SCEA does not unlawfully discriminate on the basis of race, color, religion, gender, gender identity, marital status, age, disability, veteran status, sexual orientation, national origin, or any other category protected by applicable federal and state law. SCEA also makes reasonable accommodations for disabled applicants and employees.


Recensione Ni No Kuni: La Minaccia Della Strega Cinerea

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ninonuki-wrath-of-the-white-witch_thumb2Un viaggio ricco di emozioni per Oliver.

Versione testata Playstation 3.

Conosciamo la sensibilità e il lavoro certosino nipponico e tutti noi ci rendiamo conto che spesso il gusto orientale, con quello nostrano, calza in diverse occasioni, sopratutto nei videogiochi.

La battaglia eterna tra “GdR” e “Jrpg” è una battaglia lunga e a ritmi serrati, trovando ogni paese difendere a spada tratta i propri rappresentanti, ma, a volte, troviamo anche apprezzamenti che vanno aldilà di ciò che si può immaginare. Tra tante difficoltà, il genere “Jrpg” sta raggiungendo e conquistando piano piano anche l’utenza occidentale, grazie a titoli in grado di offrire una delle esperienze di gioco più immersive e complete in assoluto.

Ni No Kuni: La Minaccia Della Strega Cinerea, sviluppato dagli abili Level-5 in collaborazione con lo Studio Ghibli è in grado di colpire il videogiocatore dritto al cuore, lasciandolo a bocca aperta, conquistando applausi di pubblico e stampa da tutto il mondo. Giunto in redazione grazie al distributore Namco Bandai Partners Italia, e dopo un’esaustiva prova con mano, sono pronto a regalarvi la nostra recensione.

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Injustice: Gods Among Us, due video gameplay dalla modalità Battle Arena

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injustice-gods-among-us_thumb2Batman contro Bane, Wonder Woman vs Harley Quinn.

Injustice: Gods Among Us è un picchiaduro sviluppato da NetherRealm per console Playstation 3, Xbox 360, Wii U.

Il team, noto per aver realizzato anche Mortal Kombat sia per console casalinghe che per la portatile Playstation Vita, mostra oggi scene di gameplay della modalità Battle Arena, della quale aveva cominciato a parlarne attraverso gli attori che donano la loro voce ai personaggi del gioco (vedi annuncio, voce di Harley Quinn, voce di Bruce Wayne), tratti dagli eroi e cattivi dell’universo DC Comics.

La modalità Battle Arena è una serie di scontri ad eliminazione strutturata in modo che solo due personaggi si sfidino alla finale.

Nei video, che potete ammirare in calce all’articolo, vi sono scontri quali Batman contro Bane e Wonder Woman contro Harley Quinn.

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Ricordiamo che il titolo è disponibile dal 19 Aprile 2013 su console Playstation 3, Xbox 360, Wii U.

Killzone 4, sarà il titolo di lancio per la prossima Playstation?

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killzone_thumbGuerrilla Games prepara anche un’altra IP.

I giorni che ci separano dall’evento del 20 Febbraio 2013 stanno diminuendo e cresce in modo spasmodico anche l’attesa. Oggi veniamo a sapere che Guerrilla Games, di cui avevamo già informato circa lo sviluppo di Killzone 4, ha pronto il quarto capitolo della serie per il lancio della console di prossima generazione Playstation.

A informarci di tale notizie è il sito Videogamer che cita una fonte interna all’industria, consapevole del fatto che Killzone 4 farà parte della line-up iniziale, mentre un’altra IP è ancora in sviluppo e tenuta in segreto. La non conferma o smentita da parte di SONY accresce la speranza per i fan della serie che il titolo sarà presto svelato.


Prime info riguardo la Dual Camera per la prossima PlayStation

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playstation-the-next_thumbPotrà riprendere in 3D?

Non molto tempo fa abbiamo publbicato le prime informazioni sulle carattersitiche di Orbis, il nome in codice della console di prossima generazione targata SONY. Oggi emergono alcune informazioni e relative considerazioni riguardo alla Dual Camera, la periferica che dovrebbe prendere il posto della attuale PlayStation Eye.

Erede del EyeToy, la prima camera nata con Playstation 2, la Dual Camera, il cui nome probabilmente sarà modificato al lancio, non è altro che una evoluzione della precedente Playstation Eye, dotata di una coppia di lenti ottiche che possono catturare immagini e video alla risoluzione di 1280 x 720 pixels garantendo un ampio angolo di ripresa e quattro microfoni, proprio come il precedente modello, con capacità di campionamento a 48Khz. Quello che sovviene quando si pensa ad una doppia ottica è una telecamera 3D. Questo tipo di telecamere usano infatti una coppia di lenti identiche e poste ad una angolazione particolare in modo da poter catturare immagini e video in tre dimensioni.

Per darvi una idea, vi proponiamo di seguito un esemio di fotocamere e videocamere 3D targate Sony.

sony-cybershot-3dsony-hdr-3d-handycam

A ciò si aggiungono le caratteristiche di riconoscimento facciale anche per effettuare il login, videochat, riconoscimento del movimento di mani per applicazioni dedicate o giochi.

Sarà questa la formula che Sony vuole utilizzare per accompagnare il lancio di PLAYSTATION (o PS4 se vi pare) ?

A voi i commenti.

fonte Vgleaks.com

Capcom Arcade Cabinet, dettagli sui titoli 8-bit in arrivo per PS3 e 360

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Capcom_arcade_cabinet_thumbSvelata in parte la lista dei titoli che usciranno su Capcom Arcade Cabinet.

Nuovi aggiornamenti per quanto riguarda “Capcom Arcade Cabinet“, svelata dunque la lista dei primi titoli giocabili grazie all’emulatore su Xbox Live e PSN.

L’uscita è prevista per il 19 o 20 febbraio 2013, per quanto riguarda il territorio nipponico, ma molto probabilmente sarà così anche per gli altri territori.

Per quanto riguarda i prezzi, ci sarà almeno un gioco gratis, tutti gli altri titoli invece, costeranno 320 punti Microsoft con imperdibili offerte che racchiudono più giochi per 800 Punti.

Qui di sotto potete dare un’occhiata alla lista dei primi 14 titoli dei 30 previsti, che saranno disponibili tre alla volta a distanza di 15 giorni fra loro.

Lista dei titoli:

*1942

*1943

*Avengers

*Black Tiger

*Exed Exes

*Gun.Smoke

*Legendary Wings

*Ghosts’n Goblins

*Mercs

*Pirate Ship Higemaru

*Section Z

*Side Arms Hyper Dyne

*SonSon

*Trojan

 

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Daylight, Zombie Studio annuncia il titolo che sfrutterà Unreal Engine 4

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unreal-engine-4_thumbNuovo horror-game con grafica NextGen

Zombie Studio ha annunciato Daylight, un nuovo horror-game basato sul prossimo engine grafico Unreal Engine 4.

Daylight avrà un approccio diverso rispetto a quanto visto nei giochi horror moderni. Infatti diversamente da quanto accade in Resident Evil 6 o Silent Hill Downpour qui impersoneremo una donna dotata solo di un torcia e una radia e vagheremo per stanze che si genereranno casualmente.

Il producer infatti pensa che la casualità con cui si genereranno le varie stanze renderà l’esperienza più variegata rispetto a delle stanze predefinite, per cui ogni giocatore potrà vivere la propria avventura in modo diverso da un altro giocatore. Inoltre l’intera avventura durerà all’incirca 20-30 minuti per permettere (a detta dello sviluppatore) di poter rigiocare per esplorare sempre più stanze possibbili. Il gioco verrà rilasciato sul circuito Steam entro il 2013 al costo di circa 20$.

Un’altra curiosità è che il protagonista dall’avventura non avrà un nome (un pò come accade in Journey) e il gioco non fornirà nessun background sulla storia del protagonista. Insomma si preannuncia un titolo davvero interessante. Restate su 4News.it per nuove informazioni!

Tomb Raider, il reboot della serie è entrato in fase Gold

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tomb-raider-reborn_thumbNessun ritardo e uscirà in versione retail anche per PC.

Darrell Gallagher di Crystal Dynamics è lieto di annunciare che Tomb Raider, il reboot della serie che vede protagonista una giovane Lara Croft, è entrato in fase Gold.

Ciò significa che ha superato tutti i test previsti per poter iniziare la produzione e la stampa del titolo e conseguente distribuzione in tutti i negozi. Allo stesso tempo Halifax Italia, che distribuisce il titolo per il territorio italiano, ci conferma che la versione Personal Computer, inizialmente voluta solo in digital delivery, sarà regolarmente disponibile nei negozi nella tradizionale edizione su supporto disco DVD e custodia.

Ricordiamo che il titolo è disponibile dal 5 Marzo 2013 su piattaforma PC, Playstation 3 e Xbox 360.

Maggiori dettagli nel comunicato ufficiale:

We’ve Gone Gold!

It’s been a long journey, and it feels like we’ve been on this one together. Thank you for your continued enthusiasm and support since we first revealed our new vision for Tomb Raider to the world. I am very happy to let you know that we are into the final stretch of what has been an exciting and challenging adventure for the last few years. Tomb Raider has ‘gone gold’ and is now en route to manufacturing ahead of the game’s official release on March 5th, so there isn’t too long before it will be in your hands.

Back in 2010 when we announced Tomb Raider we promised to break new ground for the franchise – to create an origins story that forges Lara Croft into a hero, and takes her on a journey like no other. I’m very happy that I can stand by those words today.

We’ve put everything into this game, and I’m certain we’ve created something that explores Tomb Raider’s history while pushing the limits in interactive storytelling and design. Development has spanned two studios, a pair of E3 stage demos, 50-plus magazine covers, 150 award nominations, nearly 800 fan art submissions, almost 2,000 blog posts, and over 50,000 replies from you on our forums.

And now it’s time to get the game into your hands. We sincerely hope you enjoy it. We think you will, We are immensely proud of this game.

28 days to go.

Darrell Gallagher, Studio Head


SimCity, EA annuncia la seconda fase Closed Beta

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sim_city_thumbMaxis annuncia la seconda closed beta per SimCity.

Con grande piacere, Maxis ha annunciato la seconda closed beta per il gioco SimCity prima della sua uscita.

Vi lasciamo al trailer dedicato, intanto 4 news.it vi ricorda che le iscrizioni si concluderanno l’11 febbraio e sarà disponibile dalle 15 di sabato 16 febbraio alle 15 di domenica 17.

Inoltre per effettuare la registrazione, basterà cliccare su questo link.

 

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Playstation All-Stars Battle Royale, premiato come Miglior Picchiaduro dell’Anno al D.I.C.E. 2013

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playstation-all-stars-battle-royale_thumbScatto d’orgoglio per SuperBot Entertainment !

Pochi giorni fa eravamo qui a commentare la decisione di Sony Computer Entertainment di scaricare SuperBot Entertainment riguardo il supporto al titolo Playstation All-Stars Battle Royale in favore dello Studio Santa Monica.

Oggi, direttamente dalla pagina facebook del team di sviluppo che ha dato vita allo smash-brawl, apprendiamo che il premio come Miglior Picchiaduro dell’Anno è stato vinto proprio da questo videogioco, assegnatogli dalla giuria dell’accademia delle Arti e Scienze Interattive al summit Design Innovate Communicate Entertain (D.I.C.E.) 2013.

Un bel modo di essere scaricati non trovate ?


Activision annuncia un nuovo Call of Duty per il 2013

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call-of-duty_thumbSu quali piattaforme?

Come avvenuto ieri per Assassin’s Creed e Ubisoft, oggi il CEO di Activision ha espresso gli obiettivi aziendali durante la conferenza con gli investitori incentrata sulle attività per l’anno fiscale del 2013.

Nella sua disamina ha parlato di un nuovo capitolo di Call of Duty in arrivo nel 2013 e di Call of Duty Online, quest’ultimo potrebbe essere l’evoluzione del ELITE oppure un free-to-play incentrato sul franchise. Di norma i capitoli di CoD vengono alternati tra Infinity Ward (con Sledgehammer Games) e Treyarch. Per cui dovremo aspettarci un nuovo MW o simile da Infinity Ward.

Altra ipotesi sono le piattaforme su cui arriverà il titolo. Potrebbe essere sempre Pc, PS3, 360 e Wii U, oppure abbracciare già la next-gen.

Inoltre sono stati rimarcati lo sviluppo del progetto incentrato sul universo di Bungie, Skylanders 2013: Swap Force, l’espansione Heart of the Swarm per Starcraft 2 in arrivo il prossimo 12 Marzo, un nuovo contenuto per World of Warcraft, un lavoro sul franchise Diablo III per continuare ad alimentarlo e infine investimenti su nuove IP, nuovi territori da conquistare con il mercato, nuove piattaforme, nuovi partners e nuovi modelli di business.

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Il nuovo Assassin’s Creed? Ubisoft lo annuncerà presto

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assassins-creed-series_thumbLa conferma il CEO di Ubisoft Yves Guillemot

Durante la conferenza con gli investitori il CEO di Ubisoft Yves Guillemot ha fatto emergere un’importante notizie sul futuro della fortunata serie Assassin’s Creed. Il nuovo capitolo delle serie sarà rilasciato entro la chiusura dell’anno fiscale (marzo 2014).

Il gioco vedrà come protagonista un personaggio inedito in una nuova epoca. Anche il team di sviluppo sarà composto da nuovi sviluppatori.

Purtroppo ancora non si conoscono le piattaforme sulle quali il titolo verrà pubblicato. Il publisher inoltre assicura che ci saranno fondamentali passi in avanti nelle meccaniche di gioco.

Dead Space 3, terzo video episodio del viaggio attraverso il terrore

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dead-space-3_thumb3Le meccaniche di gioco rinnovate.

EA ha rilasciato oggi la terza parte di 4 filmati che seguiranno, inerenti all’universo di Dead Space.

Il terzo video è intitolato “Core Gameplay” e racconterà riassutivamente l’evoluzione delle meccaniche di gioco dal primo capitolo fino al terzo. Una delle chiavi principali del successo del franchise è l’atmosfera. Grazie ad essa, i momenti più cruenti e spaventosi sono miscelati con le informazioni a schermo che la tuta spaziale fornisce, unite agli effetti video e audio per una immersione totale dell’avventura horror sci-fi di Isaac Clarke.

Vi lasciamo dunque alla terza parte dei 4 video, raccomandandovi che contengono spoiler sui capitoli uno e due della serie. Buona visione!

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Crysis 3, nuovo video gameplay con la musica Liquid State dei Muse

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crysis-3_thumb4Prophet in un trailer spettacolare!

Crysis 3, il terzo capitolo che chiuderà la serie ad opera di Crytek, si mostra oggi in un nuovo trailer denominato La Caccia E’ Aperta e contraddistinto dal sound dei Muse.

Con alla base il sound di “Liquid State” dei Muse, in questo nuovo video Prophet utilizza i poteri della nanotuta per abbattere il suo nemico all’interno della foresta urbana di New York.

Ricordiamo che il titolo è disponibile dal 22 Febbraio 2013 su piattaforma PC, Playstation 3 e Xbox 360.

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Rayman Legends, da esclusiva Wii U approda a settembre anche su PS3 e 360

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rayman_legends_thumbUn’altra esclusiva diventa multipiattaforma!

Attraverso un comunicato ufficiale di Ubisoft, la società annuncia che il suo platform 2D Rayman legends originariamente in sviluppo solo per Wii U arriverà a settembre anche su Playstation 3 e Xbox 360.

Un duro colpo per gli utenti della console Nintendo che oltretutto dovranno attendere settembre per potercio giocare. Infatti il titolo oltre a diventare multipiattaforma è stato posticipato a settembre anche per la versione Wii U.

Ricordiamo che il titolo è disponibile a Settembre su Wii U, Playstation 3 e Xbox 360.

Maggiori dettagli nel comunicato ufficiale:

RAYMAN LEGENDS SARÀ DISPONIBILE ANCHE PER XBOX 360® E PLAYSTATION®3

MILANO, 7 febbraio 2013 — Ubisoft annuncia oggi che Rayman Legends, il prossimo gioco di Rayman già confermato per Nintendo Wii UTM, sarà rilasciato anche per Xbox 360® e Sony PlayStation®3. Tutte le versioni del gioco saranno disponibili da settembre 2013.

Le versioni Xbox 360® e PlayStation®3 di Rayman Legends sono sviluppate dallo studio Ubisoft di Montpellier, lo stesso team che sta lavorando alla versione per Nintendo Wii UTM. Rayman Legends è stato acclamato per la sua grafica straordinaria e il gameplay innovativo dalla maggior parte della critica mondiale, tanto da diventare il platform più atteso del 2013.

Moltissimi appassionati di Rayman, e possessori di Xbox 360 e PlayStation 3, ci hanno chiesto di poter giocare a Rayman Legends sui loro sistemi”, ha dichiarato Geoffroy Sardin/Tony Key, responsabile vendite e marketing di Ubisoft EMEA/vicepresidente senior vendite e marketing di Ubisoft. ”Perciò abbiamo deciso di accogliere le loro richieste e offrire questo gioco innovativo e semplicemente memorabile a un maggior pubblico”.

Rayman Legends conserva tutta l’atmosfera fantasy del predecessore, aggiungendo moltissime novità, tra cui nuove modalità molto divertenti e appassionanti, nuovi personaggi, ambientazioni e una nuova colonna sonora. La pluripremiata squadra di grafici, progettisti e compositori si è riunita nuovamente per creare una versione avanzata del motore UbiArt, che garantirà a Rayman Legends nuovi elementi di gioco multi-dimensionali, oltre a un nuovo sistema di illuminazione e rendering in grado di rendere la grafica del gioco ancora più spettacolare.

Per maggiori informazioni su Rayman Legends, visitare: www.raymanlegends.com.

A Hat In Time su Wii U?

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a-hat-in-time_thumbLo sviluppatore si dice favorevole.

A Hat In Time è un Platform 3D in via di sviluppo per PC-Desktop.

Il Producer del gioco Jonas Kærlev non ha nascoto il suo desiderio di portare il suo titolo sulle console da salotto e specialmente su Wii U.

L’unico ostacolo sembrerebbe quello di trovare un Publisher che sia disposto a finanziare il progetto.

In calce all’articolo un breve video del gioco.

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Paul Walker nel reboot del film di Hitman

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hitman-movie_thumbNuovo attore per l’Agente 47

Il secondo film dedicato all’ Agente 47 sarà un reboot della pellicola e l’attore scelto per quest’importante ruolo sarà Paul Walker già visto nel film “Fast and Furious”.

Il film sarà diretto da Aleksander Bach e prodotto dalla Fox.

Secondo alcune indescrezioni il film non dovrebbe chiamarsi più Hitman ma solo Agente 47.

Il belloccio di Fast e Furious saprà farsi valere anche come spietato assassino?

Fonte Hitman su Facebook

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LittleBigPlanet 3, il terzo capitolo in sviluppo da Sumo Digital

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littlebigplanet-2_thumb3[Aggiornata] E su quale piattaforma ?

E’ noto ormai che Media Molecule è al lavoro su Tearaway, in arrivo su PlayStation Vita. Per non lasciare il franchise di LittleBigPlanet a poltrire, ci pensa lo studio Sumo Digital a portare avanti la serie con il terzo capitolo.

Secondo VG247, il titolo è in sviluppo presso lo studio inglese che ha collaborato a realizzare alcuni dei livelli del capitolo LBP Karting e alla patch Cross-Controller per utilizzare PlayStation Vita come controller in LittleBigPlanet 2.

Non è chiaro al momento su quale piattaforma approderà. Sony è stata contattata in merito ma al momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione.

Restate sintonizzati su 4News.it per saperne di più.

[Aggiornamento]

Sony ha replicato dichiarando che “non commenta voci di corridoio e speculazioni.”

Microsoft risponde a EDGE riguardo la prossima console Xbox

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xbox-new-logo_thumbUn categorico “vi faremo sapere”.

Pare che EDGE abbia smosso le acque visto che a seguito dell’articolo pubblicato ieri che trattava le caratteristiche della Xbox NEXT (o 720 se vi pare).

Un portavoce della società di Redmond ha dichiarato a Official Xbox Magazine rispondendo ad un editoriale informativo che “Microsoft non commenta voci o speculazioni. Abbiamo sempre in mente ciò che è prossimo per la nostra piattaforma, ma non abbiamo più nient’altro da condividere in questo momento.”

Allo stesso modo, Xbox Italia ci ha fornito la sua stessa modalità di risposta via twitter: “Ciao a tutti. Vi daremo aggiornamenti non appena saranno disponibili”.

In pratica non smentiscono e non confermano quanto riportato. Ovvio che qualcosa bolle in pentola. Meglio calare la pasta, non trovate ?

A voi i commenti.