Home Blog Pagina 1895

Il nuovo Blackberry Curve 8520 da ora in offerta con Vodafone

0
Curve8520_Black2

Curve8520_Black2Blackberry Curve 8250 in offerta con Vodafone

Vodafone Italia e Research In Motion annunciano il lancio sul mercato italiano del nuovo BlackBerry Curve 8520 in offerta da Vodafone. Il nuovo smartphone è disponibile con Vodafone dal 3 settembre, sia in tutti i suoi punti vendita, che nello shop online all’indirizzo www.vodafone.it

Di seguito il comunicato stampa

Vodafone Italia e RIM annunciano il lancio del nuovo BlackBerry Curve 8520 per il mercato italiano


Il nuovo e semplice smartphone offre a tutti i clienti in movimento e-mail, servizi di messaggistica, social networking, musica e intrattenimento

Milano, Italia – Vodafone Italia e Research In Motion (RIM) (Nasdaq: RIMM; TSX: RIM) annunciano oggi il lancio del nuovo smartphone BlackBerry® Curve 8520 per i clienti italiani. Il nuovo dispositivo è l’ultimo nato della serie BlackBerry Curve ed è disponibile con Vodafone dal 3 settembre.

Il nuovo BlackBerry Curve 8520 è uno smartphone sottile e facilissimo da usare e sarà presente sul mercato italiano in 2 accattivanti colori – Black e Frost. Per tutti coloro che desiderano essere sempre connessi, il BlackBerry Curve 8520 consente un agevole accesso alle email, ai servizi di messaggistica (Instant Messaging, SMS, MMS) ed ai principali social network (incluso Facebook® e MySpace); la ergonomica tastiera full-QWERTY permette di scrivere testi in modo agevole e preciso. Il nuovo smartphone di RIM mette a disposizione avanzate capacità multimediali e di accesso alla musica, ai giochi e ad altre applicazioni per l’intrattenimento in movimento.


Il nuovo BlackBerry Curve 8520 è uno smartphone quad-band e la tecnologia Wi-Fi® incorporata permette agli utenti di navigare velocemente sul Web e di avere una copertura estesa dei dati.

Curve8520-Vodafone

Oltre a fornire a tutti i clienti la soluzione leader a livello mondiale per quanto riguarda i servizi di email e messaggistica, il BlackBerry Curve 8520 è stato progettato per essere allo stesso tempo efficiente e pratico. E’ stato introdotto un innovativo trackpad sensibile al tatto, che permette uno scorrimento ed una selezione semplice e comoda per un’eccellente esperienza di navigazione. Il nuovo BlackBerry Curve 8520 è anche il primo smartphone RIM a presentare dei tasti dedicati specificamente alle funzioni multimediali, comodamente integrati sul lato alto del dispositivo, che permettono agli utenti di gestire in modo facile e intuitivo i propri video e file musicali.

Le caratteristiche chiave del BlackBerry Curve 8520 includono:

  • · Tastiera QWERTY estesa e trackpad sensibile al tocco per una navigazione e scrittura affidabili e reattive
  • · 256MB di memoria Flash e processore da 512Mhz di nuova generazione per le migliori performance
  • · Caratteristiche avanzate di telefonia quali l’attivazione vocale delle chiamate e il supporto del Bluetooth 2.0 per un utilizzo senza mani del dispositivo con auricolare, kit auto e altre periferiche Bluetooth
  • · Fotocamera da 2 MP con zoom e registrazione video
  • · Media Player avanzato per musica, immagini e video, con tasti multimediali e ingresso per le cuffie stereo da 3.5 mm, oltre al BlackBerry® Media Sync, che permette una veloce sincronizzazione della musica da iTunes® o Windows Media® Player con lo smartphone*
  • Il supporto del BlackBerry® Internet Service che offre il supporto di 10 account email, inclusi i più popolari ISP per il servizio email come Yahoo!®, Windows Live Hotmail®, AOL® e Gmail; supportato anche il BlackBerry® Enterprise Server che fornisce un livello avanzato di sicurezza e strumenti di amministrazione informatica per l’implementazione in azienda
  • · Memoria espandibile grazie alla presenza dello slot per memory card microSD/SDHC fino a 16 GB, e nel futuro da 32 GB (una memory card da 2 GB è già inclusa)
  • · Wi-Fi (802.11 b/g) integrato
  • · Quad-band: EGDE/GPRS/GSM (850/900/1800/1900 Mhz)

Il nuovo BlackBerry Curve 8520 è disponibile con Vodafone dal 3 settembre, sia in tutti i suoi punti vendita, che nello shop online all’indirizzo www.vodafone.it

Vodafone Italia offre il nuovo BlackBerry Curve 8520 a tutti i propri clienti ricaricabili e abbonamento, in un’ampia gamma di offerte e piani tariffari. I clienti in abbonamento, che sceglieranno uno dei piani “Vodafone Piu’ Facile” potranno avere il nuovo smartphone a partire da 0 euro a seconda del piano scelto, oltre a minuti gratuiti verso tutti e minuti illimitati, senza scatto alla risposta, verso il numero Vodafone preferito.

Tutti i professionisti con partita IVA e le aziende potranno avere l’esclusivo BlackBerry® Curve™ 8520 scegliendo uno dei nuovissimi piani abbonamento “Vodafone Chiavi in Mano”,  “Vodafone Chiavi in Mano Broadband” e “Vodafone Chiavi in Mano Mobile e ADSL” che includono il nuovo smartphone unitamente ad ampi pacchetti voce e connettività dati fissa e mobile già a partire da 55€ al mese (IVA esclusa).

Il BlackBerry Curve 8520 e’ disponibile per tutti i clienti a 249€ nei punti vendita Vodafone e all’interno dello shop online.

Inoltre grazie a Mobile Internet per BlackBerry, l’esclusiva offerta dati concepita per la connessione degli smartphone BlackBerry ad Internet, tutti gli utenti Vodafone potranno restare sempre in contatto con i propri amici  grazie alle applicazioni Facebook® per BlackBerry, Windows Live Messenger, Yahoo! Messenger, Google Talk, Flickr, avere accesso ai servizi di e-mail push, navigare liberamente in internet. Mobile Internet per BlackBerry viene attivata gratuitamente per due mesi a tutti i clienti che acquisteranno un Blackberry Curve 8520 entro dicembre 2009, successivamente sara’ disponibile al prezzo di 10€ al mese per i clienti in abbonamento e 3€ a settimana per i clienti che scelgono l’opzione ricaricabile.

Per maggiori informazioni sull’offerta relativa a BlackBerry Curve 8520, per attivare la promozione e per acquistarlo online e’ possibile visitare il sito www.vodafone.it

*alcuni file musicali potrebbero non essere supportati, inclusi file che contengono tecnologie di digital rights management.


 

Da Logitech i nuovi strumenti per Guitar Hero 5

0
logitechlogo

logitechlogoNessuna differenza con la strumentazione reale

Logitech ha annunciato la disponibilità dei nuovi strumenti wireless dedicati al music game Guitar Hero 5, in arrivo per PS3,Xbox 360 e Wii. I nuovi strumenti sono realizzati con materiali di grande qualità e per feeling vi avvicineranno alla controparte “reale” dello strumento musicale permettendovi di sfruttare a pieno le caratterische di Guitar Hero 5 e del nuovo arrivo Band Hero.

Logitech_Wireless_Guitar_for_Wii

Logitech_Wireless_Guitar_for_Xbox_360

wirelessdrumlogitech

Nuovo video in game di Dante’s Inferno

0
dantesinferno

dantesinfernoPronti per un nuovo viaggio all’inferno ?

Direttamente dal PAX 2009 ecco arrivare un nuovo filmato del titolo firmato Visceral Games e dedicato all’inferno dantesco: Dante’s Inferno. La compagnia sviluppatrice del fortunatissimo Dead Space, ha inoltre annunciato che la colonna sonora del titolo sarà curata dal pluripremiato compositore di colonne sonore per il cinema, la televisione e i videogame, Garry Schyman,

Di seguito video e comunicato stampa.V

Visceral Games ANNUNCIA CHE SARA’ IL PLURIPREMIATO COMPOSITORE GARRY SCHYMAN AD INCIDERE LA COLONNA SONORA DI DANTE’S INFERNO

L’epico viaggio negli Inferi avrà una colonna sonora creata

dal compositore di celebri opere televisive e cinematografiche Garry Schyman

Redwood City, Calif. – 9 Settembre, 2009 – Visceral Games, sviluppatore del celebre franchise acclamato dalla critica Dead Space, nonché studio di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS), ha oggi annunciato che il pluripremiato compositore di colonne sonore per il cinema, la televisione e i videogame, Garry Schyman, firmerà l’infernale colonna sonora dell’attesissimo gioco action-adventure in terza persona, Dante’s Inferno™.

Il famoso compositore, vincitore di numerosi riconoscimenti – fra i quali il più recente è stato proprio per la colonna sonora di un videogame, BioShock – sta creando una colonna sonora ad altissimo tenore drammatico per il videogioco EA ispirato all’epico poema Dantesco.

“Il nostro primissimo obiettivo in questo progetto è quello di portare la visione dantesca dell’Inferno a un nuovo pubblico e con un mezzo insolito e innovativo,  che vada oltre la semplice visione di immagini,” afferma Jonathan Knight, executive producer di Dante’s Inferno. “Il suono e la musica sono ingredienti fondamentali per creare la giusta atmosfera, e sono certo  che il lavoro di Garry sarà in grado di aggiungere potenza e tensione all’esperienza di gioco attraverso i Nove cerchi dell’Inferno. Siamo molto fortunati di poter lavorare con un talento del suo calibro.”

“Creare una colonna sonora per Dante’s Inferno è stato uno dei progetti più interessanti e sfidanti al quale abbia mai partecipato,” ha affermato Garry Schyman.  “Comporre la musica che faccia da sfondo a un’avventura ambientata all’Inferno è stata una esperienza eccezionale, soprattutto considerando le atmosfere surreali e spaventose che Visceral Games sta creando per il gioco. Ho riflettuto a lungo su ogni singolo pezzo che ho scritto, per creare qualcosa di nuovo, sorprendente e appropriato. Questa è sicuramente una delle esperienze più creative della mia carriera.”

La parte orchestra e coro della colonna sonora è stata registrata in Luglio negli storici Abbey Road Studios di Londra con la Philharmonia Orchestra e i Metro Voices Singers. L’uscita della colonna sonora è prevista per inizio 2010.

In Dante’s Inferno, i videogiocatori intrepreteranno il ruolo dello stesso Dante mentre attraversa i nove gironi dei dannati – il Limbo, il girone dei Lussuriosi, dei Golosi, degli Avari, degli Iracondi, degli Eretici, dei Violenti, dei Fraudolenti e dei Traditori. Il viaggio di Dante è motivato dal suo desiderio di recuperare e salvare l’anima della sua amata Beatrice dopo che essa è stata trascinata attraverso i cancelli dell’Inferno dallo stesso Lucifero.

L’adattamento videoludico del primo libro della Divina Commedia da parte di EA sarà disponibile in Europa a partire dal 12 Febbraio 2010 per Xbox 360, PLAYSTATION3 e PSP.

Per maggiori informazioni su Dante’s Inferno segui la Dante’s Inferno team di Visceral Games su Twitter all’indirizzo www.twitter.com/danteteam e visita il sito ufficiale presso www.dantesinferno.com, dove il team di sviluppo approfondisce un girone dell’Inferno con nuovi contenuti e aggiornamenti regolari il 9 di ogni mese.

Arriva domani la demo di Fifa 10

0

fifa10

Conferma ufficiale da EA Sports

Un rapido comunicato stampa ci informa ufficialmente che domani sarà rilasciata su PC, Playstation 3 e Xbox 360 la demo di Fifa 10, l’atteso simulatore calcistico dell’editore canadese atteso per il 2 Ottobre.

Sarà possibile disputere amichevoli con club del calibro di Barcellona, Bayern Monaco, Juventus, Marsiglia, Chelsea e Chicago Fire. Per finire, avrete anche la possibilità di registrare i replay delle vostre azioni e spedirli sul sito ufficiale di EA Sports direttamente dal gioco stesso, ovviamente se collegati online.

Con il nuovo Fifa 10 sarà inoltre disponibile una nuova modalità di denominata My Live Season premium service che fornirà aggiornamenti costanti sullo stato di forma, i trasferimenti, gli infortuni, le sospensioni, i risultati e posizione nella classifica di lega dei giocatori. Ulteriori dettagli nel comunicato


FIFA 10 presenta my live season premium service


REDWOOD CITY, Calif. – Settembre 9, 2009 – EA SPORTS ha annunciato oggi che il Live Season premium service è stato implementato in una nuova modalità di FIFA 10 che ogni settimana consentirà agli abbonati di vivere l’emozione il calcio attraverso aggiornamenti regolari che renderanno FIFA 10 ancora più vicino e fedele ai campionati reali.

My Live Season premium service in FIFA 10 fornirà aggiornamenti costanti sullo stato di forma, i trasferimenti, gli infortuni, le sospensioni, i risultati e posizione nella classifica di lega dei giocatori dando vita a una modalità di gioco in tutto e per tutto fedele alla realtà dove i giocatori conducono le loro squadre preferite nei rispettivi campionati: Barclay’s Premier League, La Liga BBVA, Ligue 1, Bundesliga, Serie A and Mexican Primera Division.

La modalità di gioco abilita anche il confronto fra i risultati (virtuali e reali) della squadra in FIFA 10 e nel campionato reale.

“Ogni mercoledi sarà il Live Season day dove aggiornamenti in tempo reale da tutto il mondo e analisi dei risultati calcistici globali saranno implementati in FIFA 10, al fine di tenere costantemente aggiornati gli abbonati che cercheranno di riscrivere il destino delle loro squadre nel campionato virtuale di FIFA 10,” ha commentato David Rutter, producer di FIFA 10 su PLAYSTATION 3 e Xbox 360.

My Live Season è disponibile per PLAYSTATION 3, Xbox 360 and PC al prezzo di 4,99€ o 400 punti Xbox Live per la versione Single League e 9,99€ o 800 punti Xbox Live per la versione All Leagues.

EA SPORTS FOOTBALL WORLD

EA SPORTS ha anche annunciato che da oggi è online la nuova versione del sito EA SPORTS Football World, la destinazione principale per coloro che vogliono condividere informazioni, news, risultati e rimanere sempre aggiornati su tutto ciò che accade all’interno della EA SPORTS FIFA community e sarà disponibile in Inglese, Francese e Tedesco.

GAME FACE

A partire da oggi tutti i fan potranno collegarsi al nuovo sito di EA SPORTS Football World per accedere alla sessione del sito “Game Face”, che consente di creare un avatar 3D con le sembianze di chiunque per la modalità di gioco Virtual Pro in FIFA 10.

Game Face consentirà la creazione del giocatore virtuale al massimo stadio di evoluzione: tutti gli appassionati potranno scaricare il loro stesso avatar, un giocatore virtuale con le loro stesse sembianze fisiche e caricarlo nel gioco non appena FIFA 10 sarà disponibile nei negozi il 2 Ottobre, e quindi progredire con oltre 200 diversi bonus upgrade per il loro giocatore tutti sbloccabili nel gioco: mosse di abilità, caratteristiche, maglie extra, etc.

Virtual Pro è disponibile sia in modalità offline che online per FIFA 10.

FIFA 10 DEMO

Sarà disponibile una demo completamente giocabile di FIFA 10 per PS3 – scaricabile da PLAYSTATION Store – e per Xbox 360 – scaricabile da Xbox Live Marketplace – e per PC – scaricabile da WWW.FIFA.EASPORTS.COM – a partire dal 10 Settembre.

Gioca nel Barcellona, nella Juventus, nel Bayern Monaco, nel Marsiglia, o nel Chicago Fire e vivi una esperienza calcistica virtuale senza precedenti che dà vita a un nuovo standard di autenticità di gameplay grazie ad aggiornamenti e innovazioni che fanno di FIFA 10 la simulazioni di calcio più completa e realistica mai vista sul mercato prima d’oggi.

In aggiunta alla possibilità di giocare una partita amichevole, per la prima volta la demo di FIFA 10 darà anche la possibilità di caricare video fatti con il gioco sul nuovo sito EA SPORTS Football World.

FIFA 10 sarà sugli scaffali in Europa dal 2 ottobre 2009. FIFA 10 è sviluppato sotto il brand EA SPORTS di EA Canada a Burnaby, B.C. FIFA 10 è localizzato in 18 lingue e venduto in 37 paesi ed è il franchise di EA SPORTS più famoso al mondo.

Maggiori informazioni sono disponibili su WWW.FIFA.EASPORTS.COM.

Gran Turismo 5 sfrutterà la Playstation EYE

0
playstation_eye_thumb

playstation_eye_thumbCaratteristica adoperabile solo con PlayStation EYE

Mr. Yamauchi ha confermato che tra le caratteristiche di Gran Turismo 5, il simulatore di corse di guida sviluppato da Poliphony Digital, ci sarà l’avvenirisca funzionalità del camera cockpit. In pratica utilizzando la PlayStation EYE, la telecamera di casa SONY, si potrà muovere la testa per girare la visuale all’interno dell’abitacolo della propria auto.

Inoltre questa funzionalità è già pronta anche per i televisori con la tecnologia 3D, per la quale il camera cockpit renderà tutto ancora più vero.

Per avere un esempio di rilevazione del movimento della inquadratura, ecco di seguito un video esplicativo realizzato in ambiente di test con PlayStation 3 con Linux e gli occhiali 3D di IBM modello QS21.

Dreamcast decennale negli USA

0
dreamcast

dreamcast

L’ultima console SEGA compie dieci anni

Esattamente dieci anni fa debuttava sul mercato statunitense quella che sarebbe diventata l’ultima console casalinga firmata SEGA: Dreamcast.
Una macchina capace di entrare nella storia dei videogames per la sua enorme carica di innovazione e capolavori dell’epoca (ricordiamo fra tutti i due Shenmue considerati da molti addetti ai lavori i migliori prodotti mai realizzati per l’industria) nonostante la morte prematura del 2001.
Peter Moore, oggi a capo di EA Sports ma che ha fatto gavetta proprio all’interno di SEGA ha voluto ricordare come Dreamcast ha rappresentato e rappresenta oggi un importante tassello per il mondo dei videogiochi, essendo la prima a combinare la potenza di internet con quella dei videogiochi.
Moore vuole anche ricordare la mente dietro il progetto Dreamcast, signor Isao Okawa che morì per infarto due mesi dopo l’annuncio del termine della produzione. Okawa sarebbe oggi felice di vedere come la sua idea sia stata largamente utilizzata con grande successo (Xbox Live, ndr) nonostante la sua macchina forse era fin troppo all’avanguardia.
In ogni caso, un augurio da videogiocatori nostalgici è doveroso farlo. Forse una delle console più belle ma sfortunate della storia.

SEGA annuncia un nuovo Sonic in 2-D

0
sonic

sonic

Il porcospino più amato dei videogiochi ritorna nella sua antica veste

SEGA prova a far rinascere Sonic e per farlo annuncia l’arrivo di un nuovo episodio completamente in 2-D per il 2010.
 
Non sono ancora note le piattaforme di sviluppo, ma SEGA conferma che sarà destinato alle console in alta definizione (Playstation 3 e Xbox 360, dunque?). Chissà se questa mossa possa davvero servire a Sonic per tornare alla fama e ai livelli di un tempo, persi ormai da anni a causa di episodi tutt’altro che degni della sua vera qualità.

Possibili annunci Microsoft al Tokyo Game Show 2009

0
tgs2009

tgs2009

Redmond prepara sorprese in vista della manifestazione nipponica?

Secondo quanto riportato da Gamezine, Microsoft starebbe preparando una buona dose di sorprese per la sua conferenza al Tokyo Game Show 2009 che prenderà piede il prossimo 24 Settembre.
 
Il portale conferma prima di tutto che sarà mostrato Natal in una veste completamente inedita e di conseguenza sarà presentato inoltre il nuovo gioco di Rare. Annunci dovrebbero arrivare anche da Square Enix e Capcom, anche se probabilmente non si tratterà di nuove esclusive.
La grossa sorpresa dovrebbe essere rappresentata infine dall’annuncio di Final Fantasy XIV Online anche su Xbox 360, cosa che effettivamente sorprendente non sarebbe affatto dato che Square Enix ha lasciato chiaramente intendere di stare lavorando a questa versione.
 
Trattandosi di semplici “rumors”, vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze in attesa di riscontri ufficiali.

Nuovo video di The Ballad of Gay Tony, il DLC di GTAIV per Xbox 360

0
gta-iv-the-ballad-of-gay-tony

gta-iv-the-ballad-of-gay-tonyIncontriamo il re della città

Rockstar Games ha pubblicato quest’oggi un nuovo filmato relativo a The Ballad of Gay Tony, l’espansione per Grand Theft Auto IV solo per la versione console Xbox 360, nel quale si conosce meglio uno dei personaggi chiave di questo capitolo, Tony Prince, padrone delle più importanti discoteche della città dove le persone, a suo dire, di giorno sono sole, alla ricerca di qualcuno e perse. Ma la notte, le relazioni cambiano ogni cosa.

Le sue invece con alcuni tipi non proprio affidabili gli creeranno grandi problemi.

Buona visione.

Ricordiamo che questa espansione è disponibile dal 29 Ottobre 2009 direttamente dal Marketplace di Xbox Live! con 1600 MS points,  oppure acquistando la versione stand-alone su disco Episodes from Liberty City nel quale potete giocare anche a The Lost and Damned.

Final Fantasy XIII in bundle con Playstation 3

0
ffxiii_logo

ffxiii_logo

Sony e Square Enix confermano l’offerta per il mercato giapponese

Senza lesinare troppo in dettagli (lancio e prezzo), le due software house nipponiche hanno confermato che contemporaneamente al lancio di Final Fantasy XIII sarà rilasciato nel paese del sol levante un bundle contenente una Playstation 3 Slim e una copia del gioco.
Sicuramente una mossa pesante che darà una mano importante alle vendite del monolite nero nei confronti della concorrenza, almeno in Giappone.
Al Tokyo Game Show 2009 sapremo sicuramente qualcosa in più riguardo l’offerta e soprattutto se verrà prodotta una console a tiratura limitata come accaduto con Yakuza 3.

Dragon Age in ritardo su Playstation 3

0
dragonage

dragonage

Il nuovo gioco di ruolo Bioware uscirà prima su PC e Xbox 360

Non sono stati forniti motivi validi per la notizia che stiamo per darvi, ma di certo risulta leggermente inusuale.
 
Dragon Age: Origins sviluppato dal celebre team Bioware (Mass Effect 1-2 in questa generazione) e prodotto da Electronic Arts uscirà su Xbox 360 il 3 Novembre 2009, seguito tre giorni dopo dalla versione PC. Leggero ritardo invece per i possessori Playstation 3 che potranno godere del promettentissimo titolo solo a partire dal 30 Novembre.
 
Vi consigliamo vivamente di tenerlo d’occhio.

E’ morto Mike Bongiorno

0
mike_bongiorno

mike_bongiorno

Un infarto stronca a 85 anni il re dei quiz tv

Mike Bongiorno è scomparso stamattina all’età di 85 anni. La notizia, poi confermata, arriva da Montecarlo dove l’eccentrico e instancabile Mike si era recato proprio durante la scorsa giornata per una semplice vacanza con la moglie Daniela.
E’ stato un infarto a portarsi via uno dei più grandi, se non il più grande, presentatore italiano che la storia della tv nostrana possa ricordare. E’ stato lui nel 1956 a presentare “Arrivi e Partenze”: prima trasmissione in assoluto realizzata dalla RAI. Il nome di Mike cresce di fama con il passare degli anni e raggiunge l’apice con “Lascia o Raddoppia”, “Rischiatutto”, “La Ruota della Fortuna” e ben undici edizione del Festival di Sanremo.
 
Micheal Nicholas Salvatore Bongiorno nacque a New York il 26 Maggio 1924. Il suo cuore capace di imprese veramente al limite per la sua età, compresa una riedizione di “Rischiatutto” realizzata per Sky pronta da lanciare nel mese di Novembre, ha retto fino a questa mattinata.
Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi si dice “Affranto e Senza parole” e aggiunge “Scompare un grande amico ed un protagonista della TV”. Inoltre, rivela con evidente commozione: “Aveva un sogno: diventare senatore della Repubblica. E mi stavo muovendo affinchè ciò potesse accadere”.
 
E forse, lo avrebbe meritato sul serio. Ciao Mike.

In arrivo un DLC gratuito per Batman: Arkham Asylum?

0
arkhamasylum

arkhamasylum

Lo rivela il menù del gioco stesso

Il portale Joystiq ha segnalato che durante la prossima settimana potrebbe arrivare un DLC completamente gratuito per Batman: Arkham Asylum, disponibile da pochi giorni su PC, Playstation 3 e Xbox 360.
A rivelare la notizia è infatti lo stesso menù di gioco che ha oggi esordito con una piccola notifica in calce la quale recitava l’arrivo di un inedito contenuto scaricabile non a pagamento tra 9 giorni.
Rocksteady al momento non ha voluto parlare della notizia, forse per nascondere evidentemente un arrivo che pare ormai più che probabile.
Batman_Arkham_Asylum_freeDLC

Nuova data per King of Fighters XII

0
KOF12_Xbox_360

KOF12_Xbox_360

Una delle serie di picchiaduro più amate ritorna su Playstation 3 e Xbox 360

Un dettagliato comunicato stampa ci informa finalmente della data di uscita europea per The King of Fighters XII.
Gli amanti della saga di picchiaduro potranno tornare a darsele di santa ragione su Ps3 e Xbox 360 a partire dal 25 Settembre 2009, in contemporanea con il quindicesimo anniversario della serie originale. Di seguito, tutti i dettagli:
 

Ignition Entertainment ed. SNK PLAYMORE annunciano la nuova release del pluripremiato  all’ultimo E3 2009 THE KING OF FIGHTERS XII

Varese – 7 Settembre 2009 – Ignition Entertainment Ltd., azienda sussidiaria di UTV Enterprise e sviluppatore&publisher di videogiochi a livello mondiale, annuncia oggi che l’atteso videogame The King of Fighters XII uscirà il 25 Settembre 2009 per Xbox 360™ e PLAYSTATION®3. 

Rilasciato in contemporanea con il 15° anniversario della serie originale, KOF XII offre ben 22 personaggi caratterizzati da mosse e stili di combattimento unici all’interno di una fantastica ambientazione 2D completamente ristudiata: lottatori riprodotti ed animati in alta risoluzione combattono in pluridettagliati ambienti realizzati totalmente a mano. 

I protagonisti più amati della saga, come Terry Bogard, Robert Garcia, Ash Crimson, Kyo Kusanagi e Iori Yagami fanno il loro ritorno sulle scene accompagnati da due nuovi personaggi per le console casalinghe – Elisabeth e Mature. 

La presenza della modalità online per entrambi i formati permette ai giocatori di tutto il mondo di affrontarsi sul ring per determinare il vero ‘RE’ tra i lottatori! Saranno infatti a disposizione dei giocatori anche classifiche online e il sistema di Voice chat. 

THE KING OF FIGHTERS XII è già uscito vincitore dall’agguerrita arena dell’ultimo E3 a Los Angeles, forte di numerosi premi e nominations, tra cui spicca il prestigioso IGN editors award  Best of E3 2009 – Best Fighting Game on PlayStation®3. 

GameFocus – Best of E3 Fighting Game – Vincitore

GameSpy – Best of E3 2009 – Best Fighting Game – Nominato

1UP.com – Best of E3 2009 – Best Fighting Game – Nominato

GameSpot – Best of E3 2009 – Best Fighting Game – Finalista

IGN – Best of E3 2009 – Best Fighting Game – Vincitore (PS3)

 IGN: ‘THE KING OF FIGHTERS XII non è solo uno dei giochi di combattimento più belli mai visti, è anche uno dei più divertenti. Inserire fondali e personaggi disegnati a mano in un prodotto della attuale generazione è compito difficile, ma KOF XII è totalmente fatto a mano ed è fantastico. Anche il gameplay è attraente, e rappresenta un intelligente aggiornamento del classico stile di combattimento di King of Fighters. Le caratteristiche del prodotto sapranno sicuramente conquistare anche chi non è appassionato della serie.’ 

 ‘Siamo molto orgogliosi del fatto che IGN, il portale più importante nel mondo del gaming, abbia nominato THE KING OF FIGHTERS XII come miglior gioco di combattimento su PlayStation®3’ – dichiara Peter Rollinson, Product Manager di Ignition Entertainment – ‘C’è una grande e positiva aspettativa nell’ambiente del videogioco. KOF XII è stato migliorato rispetto ai suoi predecessori in molteplici aspetti, riuscendo ad offrire una nuova ma comunque familiare esperienza di gioco a tutti gli appassionati di lotta’ 

Per ulteriori informazioni su THE KING OF FIGHTERS XII come screenshots, trailers e tantissimi dettagli sulle nuove modalità di gioco andate su http://www.kingoffighters12.co.uk/ 

THE KING OF FIGHTERS XII è previsto in uscita per Xbox 360® e PLAYSTATION®3 il 25 Settembre 2009

Successo per Playstation 3 Slim

0
ps3slim_thumb2

ps3slim_thumb2

Parte bene la nuova ammiraglia di casa Sony

Forse persino oltre le più rosee aspettative, ma non si può certo dire che Playstation 3 Slim sia partita con il piede sbagliato.
I primi numeri sono decisamente confortanti per la casa giapponese che registra già oltre 150.000 unità vendute nel solo Giappone nella prima settimana di commercializzazione. Non finisce qui: durante lo stesso periodo indicato sono oltre 41.000 le console piazzate nel Regno Unito e 37.000 in Francia. Un aumento in percentuale che si avvicina all’oltre 1000%.
Ora, si rimane in attesa della risposta del pubblico americano, notoriamente quello più ostile verso Playstation 3.

Square-Enix ufficializza la data e il prezzo di Final Fantasy XIII

0
ffxiii_logo

ffxiii_logoIl gioco arriverà nei negozi il 17 Dicembre 2009 in Giappone

Tra 6-8 mesi circa per la versione occidentale

Dopo tanta attesa viene oggi ufficializzata da Square-Enix la notizia che il titolo Final Fantasy XII farà il suo debutto il 17 Dicembre 2009 al prezzo di 8800 yen, circa 95 dollari statunitensi.

Sicuramente questa versione non passerà alla storia solo perchè viene per la prima volta sviluppata sia su console PlayStation 3 che Xbox 360, ma anche per il prezzo decisamente maggiore rispetto a quello di solito proposto.

Secondo Yoshinori Kitase il titolo doppiato in inglese uscirà tra circa 6 e 8 mesi. In pratica dovrebbe essere pronta per estate 2010.

Certo non è una data dietro l’angolo, ma almeno ora sappiamo quanto c’è da attendere.

Microsoft lancia Age of Empires III: Complete Collection

0
age_of_empires_iii_3_logo-772762

age_of_empires_iii_3_logo-772762Un solo box per tutti gli Age of Empires III Complete Collection

Microsoft annuncia la presentazione di box set dedicato a Age of Empires III che conterrà naturalmente Age of Empires III e tutti gli expansion pack usciti fino ad ora: Age of Empires III: The Asian Dynasties”, and Age of Empires III: War Chiefs”. L’edizione è un omaggio allo storico RTS ed in particolare a quest’ultimo  capitolo in grado di superare in quanto a velocità di vendite tutti gli altri capitoli di franchise. Di seguito il comunicato stampa:

Age of Empires® III: Complete Collection: Marches into Retailers September 15

Original “Age of Empires® III” and expansion packs now available in one retail package

Microsoft Game Studios today announced that one of its most critically acclaimed Games for Windows franchises, “Age of Empires III: Complete Collection” is coming to retailers Worldwide.

The “Age of Empires® III: Complete Collection” includes the original game plus two expansion packs, “Age of Empires III: The Asian Dynasties” and Age of Empires III: War Chiefs”, developed collaboratively by Big Huge Games and Ensemble Studios for the Games for Windows platform. Leading and innovating the RTS genre through exciting and revolutionary gameplay features, “Age of Empires® III” is one of the fastest-selling titles in the franchise history. The “Age of Empires® III: Complete Collection” will be offered at the estimated retail price of $49.95 (€54.99)

“Age of Empires® III: Complete Collection” lets players  lead various civilizations from Europe to the New World, explore over 15 Asian Wonders, play random map styles that feature remixes of classic “Age of Empires”, and provides solo experiences that engage in strategic combat.

“Age of Empires® III”, “Age of Empires III: The Asian Dynasties”, and Age of Empires III: War Chiefs” are rated “T” for teens ages 13 and older. The use of the expansion packs requires installation of the “Age of Empires III” core software included in the bundle.

For more information about “Age of Empires III: Complete Collection” please visit www.ageofempires3.com.

Da Logitech nuovi speaker per iPod

0
Logitech_Logo

Logitech_LogoLogitech lancia nuovi speaker per iPod e iPhone

A chi ama ascoltare la musica del proprio iPod e condividerla con gli amici Logitech propone due nuovi sistemi audio: Logitech Rechargeable Speaker S315i, caratterizzato da una elevata autonomia della batteria che raggiunge fino a 20 ore di ascolto, e Logitech Portable Speaker S125i, ideale per diffondere le proprie playlist ovunque, in cucina, in salotto e anche in giardino.

Logitech_-_Speaker_S315i

Una nuova casa per la tua musica:

Logitech presenta due sistemi audio per iPod

Logitech Rechargeable Speaker S315i e Logitech Portable Speaker S125i

sono perfetti per le situazioni di movimento grazie alla batteria di lunga durata

Milano, 8 settembre 2009 – A chi ama ascoltare la musica del proprio iPod® e condividerla con gli amici Logitech propone due nuovi sistemi audio: Logitech® Rechargeable Speaker S315i, caratterizzato da una elevata autonomia della batteria che raggiunge fino a 20 ore di ascolto, e Logitech® Portable Speaker S125i, ideale per diffondere le proprie playlist ovunque, in cucina, in salotto e anche in giardino.

“Sono milioni gli appassionati di iPod che desiderano un sistema con altoparlanti per poter ascoltare la musica ovunque si trovino senza dover ricorrere agli auricolari”, dichiara Mark Schneider, Vice President & General Manager della Audio Business Unit di Logitech. “I nuovi modelli di Logitech, creati appositamente per iPod, migliorano l’esperienza di ascolto a casa, in ufficio o in qualsiasi altro luogo. Ora sarà possibile ascoltare la propria musica in maniera forte e chiara”.

Logitech Rechargeable Speaker S315i

Spesso capita che manchi il tempo di ricaricare l’iPod a casa e portare sempre con se il carica-batterie può risultare scomodo. Per risolvere questo problema, Logitech Rechargeable Speaker S315i garantisce un’autonomia di ben 20 ore di ascolto (utilizzando la modalità risparmio energetico) che corrisponde a un intero giorno o un’intera notte di musica con una sola ricarica. Inoltre, quando iPod è collegato al connettore universale per dock, Rechargeable Speaker S315i consente di ascoltare musica e ricaricare contemporaneamente la batteria dell’iPod stesso.

Logitech non si ferma qui: il nuovo Rechargeable Speaker S315i utilizza, infatti, driver full-range per una riproduzione precisa degli alti e dei bassi dei propri brani preferiti. Caratterizzato da un design sottile con uno spessore inferiore ai 5 cm, S315i è dotato di griglie in metallo per una maggiore protezione degli altoparlanti che ne assicurano un agevole trasporto in valigia, in auto o nello zaino.

Infine, per ricaricare qualsiasi modello di iPod o iPhone basta utilizzare Apple Universal Dock Connector e inserirlo nel Logitech Rechargeable Speaker S315i.

Portable_Speaker_S125i

Logitech Portable Speaker S125i

Ideale per i neofiti dell’iPod sempre in movimento e pronti a divertirsi, Logitech Portable Speaker S125i è una dock con altoparlanti facile da trasportare e dai bassi potenti. Grazie infatti al pulsante Bass Boost è possibile creare la giusta atmosfera. Così come il modello S315i, anche Logitech Portable Speaker S125i permette di ricaricare qualsiasi modello di iPod o iPhone utilizzando Apple Universal Dock Connector e attraverso l’ingresso ausiliario da 3,5mm è possibile collegare altri lettori musicali, PC o lettore CD (la confezione include anche un jack standard da 3,5 mm).

Leggero (con un peso di soli 500 grammi), compatto, portatile e a basso consumo energetico, Logitech Portable Speaker S125i funziona con alimentatore o a batteria assicurando fino a 10 ore di ascolto; ideale quindi per utilizzo sia fuori che dentro casa.

Entrambi i modelli saranno disponibili dal mese di agosto. Logitech Rechargeable Speaker S315i sarà venduto al prezzo suggerito al pubblico di 99 € Iva inclusa, mentre Logitech Portable Speaker S125i sarà venduto al prezzo suggerito al pubblico 69 € Iva inclusa.

Logitech lancia nuovi prodotti dedicati all’home entertainment

0
Logitech---Squeezebox-Radio300pxl

Logitech---Squeezebox-Radio300pxlLogitech lancia i nuovi Squeezebox e un nuovo telecomando Harmony

Nel corso della manifestazione dedicata all’elettronica di consumo IFA, Logitech presenta in anteprima due importanti novità dedicate rispettivamente al mondo audio e al mondo home entertainment.

In ambito audio, Logitech rende disponibili due nuovi player Wi-Fi Logitech Squeezebox Radio e Logitech Squeezebox Touch che permettono di accedere in modo semplice e intuitivo a un mondo di infinite sorgenti musicali, dalle stazioni radio Internet ai file audio della propria collezione personale, ai servizi in abbonamento dedicati. Squeezebox Radio è un lettore musicale semplice come le radio di una volta e in più integra tutta la potenza di Internet, mentre con Squeezebox Touch è possibile ascoltare i brani del vecchio stereo utilizzando lo straordinario touch-screen a colori da 4,3 pollici, selezionando e riproducendo rapidamente singole tracce e visualizzando al contempo la copertina dell’album.

Di seguito i comunicati stampa:

 

Una scelta infinita: la musica digitale non ha più confini

grazie ai dispositivi Logitech all-in-one

I nuovi player di rete Logitech Squeezebox Radio

e Logitech Squeezebox Touch sono dotati di un’interfaccia intuitiva

e supportano Facebook.

Milano, 3 settembre 2009 — Ami la musica del 21° secolo, ma il tuo stereo è fermo al secolo scorso? Logitech presenta due novità che portano tutto il mondo della musica digitale a casa tua: i nuovi player Wi-Fi Logitech® Squeezebox™ Radio e Logitech® Squeezebox™ Touch. Grazie alle due nuove versioni Squeezebox di Logitech è possibile accedere in modo semplice e intuitivo a un mondo di infinite sorgenti musicali, dalle stazioni radio Internet ai file audio della propria collezione personale, ai servizi in abbonamento dedicati.

“La musica digitale e Internet hanno trasformato radicalmente il nostro modo di scoprire, condividere e ascoltare la musica che più ci piace”, dichiara Sam Feng, Product Marketing Director della divisione Streaming Media di Logitech. “Oggi milioni di persone scaricano musica da iTunes®, ascoltano le stazioni radio via Internet e utilizzano servizi di musica digitale in abbonamento: i player di rete Logitech Squeezebox all-in-one offrono tutto questo in un unico dispositivo. Basta collegarli a una presa di corrente per diffondere la musica di tutto il mondo in ogni angolo della casa”.

Logitech Squeezebox Radio: design compatto, audio di altissima qualità

Internet ha cambiato tutto, anche il modo di ascoltare la radio. Logitech® Squeezebox Radio è un lettore musicale semplice come le radio di una volta e in più integra tutta la potenza di Internet per offrire il meglio della musica, come e dove si vuole.

A differenza di altri complessi sistemi musicali Wi-Fi, Squeezebox Radio è semplice da configurare: non occorre far altro che inserire la spina, accenderlo, collegarlo alla rete domestica e come per magia si accede all’universo della musica: stazioni radio Internet, collezioni personali incluso il download di brani DRM-free (iTunes Plus) e servizi in abbonamento come Last.fm™, Napster e Deezer. Il display a colori di Squeezebox Radio mostra la copertina dell’album, informazioni sul brano musicale riprodotto e la stazione selezionata, effetti visivi e molto altro ancora.

Basta toccare i sei pulsanti a lato del display di Squeezebox Radio per scegliere il brano musicale, la stazione radio Internet o la playlist preferita. Con la regolazione automatica della luminosità e la sveglia integrata, Logitech Squeezebox Radio è anche perfetto sul comodino. Inoltre, se si vuole ascoltare musica in privato un jack da 3,5 mm consente di collegare il sistema alle cuffie.

Grazie al suo design compatto (130 mm x 220 mm x 8,5 cm), Squeezebox Radio si integra perfettamente in ogni ambiente della casa, dal salotto alla cucina, dalla camera al terrazzo. Senza la necessità di collegare altoparlanti aggiuntivi, Squeezebox Radio assicura una qualità audio cristallina riducendo al minimo la distorsione; risultati eccellenti resi possibili dal tweeter a cupola morbida di circa 2 cm ad alta definizione e dal woofer da 8 cm a lunga escursione e a elevata potenza.

Con la pratica batteria ricaricabile, venduta separatamente, è possibile spostare Squeezebox Radio da una stanza all’altra della casa senza interrompere la riproduzione del brano. La batteria di lunga durata garantisce 6 ore di alimentazione del dispositivo e si ricarica automaticamente semplicemente inserendo la spina.

Logitech Squeezebox Touch: touch-screen a colori per avere sempre la musica a portata di mano

Logitech Squeezebox Touch è il player di rete Wi-Fi che entra nel mondo della musica: puoi ascoltare brani dal tuo vecchio stereo utilizzando lo straordinario touch-screen a colori da 4,3 pollici, selezionando e riproducendo rapidamente singole tracce e visualizzando al contempo la copertina dell’album. Per migliorare l’esperienza di ascolto, inoltre, Squeezebox Touch supporta velocità di campionamento fino a 24 bit a 96 kHz, garantendo un’eccezionale qualità del suono con una bassissima distorsione. Basta collegare Squeezebox Touch agli altoparlanti già in uso e alla rete domestica e la musica si diffonde in tutta la casa.

Tramite la porta USB e lo slot SD Card sul retro del lettore Squeezebox Touch è anche possibile accedere alla musica e alle foto archiviate su supporti esterni quali unità flash e schede di memoria.

Interfaccia intuitiva e supporto di Facebook e Flickr

L’interfaccia intuitiva di Squeezebox è realizzata per assicurare massima velocità e praticità. Il display a colori dei lettori Squeezebox Radio e Squeezebox Touch consente di trovare in pochi istanti le stazioni radio, le playlist o i servizi musicali preferiti e di aggiungere nuove applicazioni per migliorare l’esperienza di ascolto.

I fan di Facebook possono, inoltre, condividere suggerimenti musicali e verificare la presenza online degli amici, scambiando consigli e foto a colori direttamente da Squeezebox.

I due nuovi player musicali Wi-Fi Squeezebox supportano la presentazione di immagini da Flickr, il popolare sito di condivisione delle foto.

La famiglia Squeezebox

Logitech Squeezebox Radio e Logitech Squeezebox Touch si collegano facilmente alla rete domestica Wi-Fi o Ethernet e sono parte della famiglia di prodotti Squeezebox che include gli acclamati player musicali Wi-Fi Logitech® Squeezebox™ Boom e Logitech® Squeezebox™ Duet, oltre al sistema Wi-Fi Logitech® Transporter™, la scelta prediletta dagli audiofili.

Tutti i prodotti della famiglia Squeezebox sono compatibili tra loro per agevolare l’espansione del sistema. Semplicemente aggiungendo media player Wi-Fi della famiglia Squeezebox in qualsiasi stanza è possibile ascoltare lo stesso brano in tutta la casa (ad esempio nel corso di una festa) o diffondere musica diversa in ogni locale.

Il lettore musicale Wi-Fi Logitech Squeezebox Radio sarà disponibile a settembre a un prezzo consigliato al pubblico di 179€ Iva inclusa. Il lettore musicale Wi-Fi Logitech Squeezebox Touch sarà disponibile a partire da dicembre a un prezzo consigliato al pubblico di 299€ Iva inclusa. Logitech Squeezebox Radio Accessory Pack (che include batteria e IR remoto) sarà disponibile a settembre a un prezzo al pubblico consigliato di 49€ Iva inclusa.

 

Il telecomando universale Logitech Harmony 700

semplifica l’home entertainment

Telecomando ricaricabile con controllo one-touch e display a colori

Milano, 3 settembre 2009 — Logitech presenta il nuovo telecomando universale Logitech Harmony® 700, il dispositivo che semplifica il sistema home entertainment svolgendo le funzioni di ben 6 telecomandi diversi. Harmony 700 è dotato di display a colori, batterie ricaricabili e sistema di controllo one-touch che consente di selezionare con estrema semplicità qualsiasi attività, come: guardare la TV o un film con la famiglia, sfidare gli amici con un videogioco oppure ascoltare la musica preferita.

“Milioni di famiglie in ogni parte del mondo stanno acquistando sistemi avanzati di home entertainment, completi di TV a schermo piatto e altri accessori. Ogni nuovo dispositivo richiede l’uso di un telecomando specifico, che va ad aggiungersi a quelli già utilizzati. La complessità aumenta e a questo punto è difficile definirlo intrattenimento”, dichiara Ashish Arora, Vice President e General Manager della Harmony Business Unit di Logitech. “Se si possiedono fino a dieci dispositivi diversi e un ricevitore AV, il nuovo Logitech Harmony 700 è il telecomando intelligente che ottimizza l’home entertainment”.

Controllo one-touch

Per accedere velocemente all’impianto di casa, il telecomando Logitech Harmony 700 offre un controllo rapido con un solo tocco. Per vedere un DVD basta completare la configurazione online, selezionare quello che si desidera attivare (il comando DVD) e Harmony 700 si occupa del resto. In questo modo non è necessario premere infinite sequenze di tasti o consultare i manuali d’istruzione.

Display LCD a colori

Tramite il display LCD a colori si può accedere rapidamente alle attività di intrattenimento. Per guardare la TV, ad esempio, sullo schermo del telecomando vengono visualizzate le icone dei canali preferiti scegliendone una si passa al programma che si desidera vedere con un semplice tocco. L’accesso non è più richiesto e non occorre ricordarsi il numero del canale.

Sempre carico e pronto all’uso

Il telecomando Harmony 700 è completo di batterie AA ricaricabili di lunga durata e quando è necessario, basta inserirlo nella base di ricarica inclusa nella confezione. Non sarà più necessario cercare batterie sostitutive mentre sta per andare in onda il proprio programma preferito.

Facile da configurare

Configurare il telecomando Logitech Harmony 700 è davvero semplice. Non occorre più inserire codici, ma basta collegare il nuovo dispositivo al computer PC o Mac®, accedere al sito www.logitech.com/MyHarmony e scaricare il software. A questo punto è sufficiente inserire il nome del componente e il numero del modello e il software Logitech Harmony farà il resto. Da Betamax a Blu-Ray, si può essere certi che il telecomando Logitech Harmony 700 controlli praticamente ogni tipo di dispositivo elettronico a infrarossi per l’home entertainment. Il database online di Logitech include oltre 250.000 dispositivi per l’home entertainment ed è in costante aggiornamento. Di conseguenza, il telecomando funziona con i vecchi dispositivi come con tutti quelli che verranno acquistati in futuro.

Il telecomando Logitech Harmony 700 è già disponibile al prezzo suggerito al pubblico di 129€ Iva inclusa.

Annunciata la demo di Uncharted 2: Among Thieves

0
Annunciata la demo di Uncharted 2: Among Thieves

Annunciata la demo di Uncharted 2: Among Thieves

Sony e Naughty Dog rivelano la data di uscita

Direttamente dal Pax, la fiera di Seattle dal 4 al 6 Settembre 2009, viene annunciata la demo di Uncharted 2: Among Thieves, atteso seguito delle avventure di Nathan Drake in esclusiva per PlayStation 3 per il 29 Settembre 2009.

Tutti gli appassionati non dovranno fare altro che segnarsi sul calendario quel giorno in modo da collegarsi al PlayStation Store e non lasciarsi sfuggire una opportunità unica per provare il nuovo capitolo sviluppato da Naughty Dog e che ha già fatto incetta di premi.

Il filmato che vi proponiamo è stato catturato da IGN alla manifestazione e mostra il nostro Drake alle prese con una marea di nemici pronti a fargli la pelle e un elicottero alquanto incazzato, il tutto mentre si corre sul tetto di un treno sparato a tutta velocità in una sequenza che ai più “anziani” di voi farà sicuramente venire in mente l’indimenticabile Indiana Jones and Last Crusade per Sega Megadrive.

Buona visione !

 


Il titolo sarà in uscita il 23 Ottobre 2009 in esclusiva su console PlayStation 3.
Per la tua pubblicità su questo sito



EADV s.r.l.
Via Luigi Capuana, 11
95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy

www.eadv.itinfo@eadv.it • Linkhouse
Tel: +39 0645920501