HP presenta i nuovi Mini PC

Ultra-portatili e leggeri i nuovi HP Mini PC si distinguono per l’aspetto accattivante e le innovative funzionalità

HP

HP ha presentato due eleganti Mini PC dal design leggero e compatto, e il nuovo software Mobile Internet Experience che rivoluzionerà l’esperienza Internet mobile dei consumatori. Inoltre, HP ha svelato ulteriori dettagli sulla prima “pochette digitale” al mondo.

Alla luce del successo del modello professionale HP 2133 Mini-Note, HP ha esteso la gamma dei Mini PC al mercato consumer. HP Mini 1000, HP Compaq Mini 700 e HP Mini 1000 Vivienne Tam Special Edition offrono agli utenti un desing ricercato e un’esperienza Internet mobile senza pari.

“HP propone un’offerta completa di Mini PC che va dal modello HP Compaq Mini 700, per gli utenti alla ricerca di un secondo affidabile PC, all’edizione speciale HP Mini 1000 Vivienne Tam, ideale per le donne attente alla moda,” ha affermato Massimo Valle, Consumer Notebook Area Category Manager Personal Systems Group di HP Italia.” I nuovi Mini PC di HP vantano una delle più grandi tastiere di questa categoria, nonchè un design compatto che consente di trasportarli facilmente in borsetta, in una piccola borsa da viaggio o semplicemente in mano.”
HP Mini 1000 con HP Mobile Experience Software e HP MediaStyle


HP Mini 1000 associa un design leggero e compatto, con uno spessore pari a 25.2 mm e un peso di soli 1.1 kg, a un display widescreen da10.2″. Dotato di processore Intel® AtomT N270, 8GB o16GB Solid State Drive (SSD), nonchè numerose opzioni per la connettività quali webcam integrata, microfono, WLAN e Bluetooth, questo modello è ricco di funzionalità così come di stile.

HP ha introdotto sul nuovo HP Mini 1000 il software Mobile Internet Experience e HP MediaStyle, che assicurano alti livelli di intrattenimento grazie a una singola interfaccia che consente di guardare video e foto facilmente, ascoltare musica e molto altro. Grazie a questa interfaccia è possibile accedere, semplicemente con un dito, ai propri contenuti digitali quali applicazioni Internet, siti web, video, musica e email. La sezione web può essere personalizzata con i siti preferiti. Tutte le applicazioni dashboard sono sempre accese per assicurare un accesso immediato a Internet, email, video online e video chat.

Il drive opzionale USB HP Mini Mobile Drive assicura fino a 8GB di capacità storage addizionale, consentendo di portare sempre con sè i propri documenti personali, foto, file audio e video.

Il nero torna di moda con HP Compaq Mini 700

Con un design nero lucido caratterizzato dalla nuova finitura a scacchi ‘Unity’, HP Compaq Mini 700 vanta un aspetto elegante combinato a un prezzo conveniente. Caratteristiche come webcam e microfono integrati, WLAN, bluetooth e WWAN opzionale offrono una divertente esperienza Internet mobile consentendo di accedere ai propri social network preferiti nonchè prendere parte a video chat e a video conferenze da qualsiasi luogo.


Dotato di un display diagonale BrightView da10.2″ e di un’ampia tastiera, HP Compaq Mini 700 assicura un facile accesso al Web ovunque ci si trovi. La semplicita’ d’uso e il desing leggero e compatto, lo rendono ideale per gli studenti e i professionisti alla ricerca di un secondo PC.
HP Mini 1000 Vivienne Tam Special Edition: la prima “pochette digitale” al mondo

HP Mini 1000 Vivienne Tam Special Edition si ispira alla collezione primaverile della stilista Vivienne Tam riprendendone il tema “China Chic”. Questo Mini PC in edizione speciale vanta una raffinata finitura rossa con un motivo floreale di peonie. L’aspetto ricercato e cosmopolita lo rende un perfetto accessorio alla moda, mentre il design leggero e compatto consente di portarlo sempre con sè come una pochette.


HP Mini 1000 Vivienne Tam Special Edition è il primo computer HP creato da una stilista e offre un’esperienza di stile unica grazie a un packaging e accessori in coordinato, come la custodia protettiva, rendendolo il PC ideale per le donne attente alla moda.

Con un peso di soli 1.1kg e un display BrightView Infinity da10.1″, questo elegante Mini PC ha bellezza e cervello grazie a webcam, WLAN, connetività Bluetooth e WWAN opzionale, processore Intel Atom N270 da1.6GHz e 60GB HDD.
Prezzi e disponibilità

HP Compaq Mini 700 sarà disponibile da dicembre a un prezzo medio consigliato al pubblico di euro 399,00 IVA inclusa.

HP Mini 1000 sarà disponibile da febbraio a un prezzo da definire.

HP Mini 1000 Vivienne Tam Special Edition sarà disponibile da febbraio a un prezzo da definire.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media