Humanity, nuovo trailer, demo e data di uscita

Nel corso dello State of Play appena conclusosi, Enhance, autori di Tetris Effect e Rez Infinite hanno mostrato un nuovo trailer di Humanity. Inoltre è stata annunciata una demo, disponibile già da ora, oltre che la data di uscita.

“Sei l’ultima speranza dell’umanità. Per fortuna, al tuo risveglio, hai assunto le sembianze di uno shiba!

In un mix unico di subdole meccaniche di risoluzione di puzzle e platform di azione, l’esperienza di gioco eclettica e in continua evoluzione di HUMANITY ti porterà a guidare un’orda di persone costantemente in marcia verso la luce.

Impartisci comandi per guidare le masse e farle girare, saltare, spingere, fluttuare, arrampicare (e molto altro ancora!) verso la salvezza. Avventurati in una corposa modalità storia narrativa di 90 livelli, ricca di sfide sconvolgenti, boss e una vasta gamma di oggetti cosmetici opzionali da sbloccare.

E non è tutto! Crea un percorso a ostacoli per mettere a dura prova gli umani o mettiti tu alla prova con la creazione di un puzzle per sfidare gli amici e condividerlo con il mondo!”

Humanity sarà disponibile a partire da maggio 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, PC e opzionalmente sui visori di Sony.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli