Humble Choice, tutti i giochi per il mese di febbraio

Nella giornata odierna il team di Humble Bundle ha svelato i giochi disponibili per il mese di febbraio nell’abbonamento Humble Choice!

  • Pathfinder: Wrath of the Righteous – Viviamo un epica avventura in un regno sotto il controllo dei demoni in questo gioco di ruolo con combattimenti a turni.
  • Fallout 76– Esploraiamo la vasta Zona Contaminata nella deriva multigiocatore nell’universo dell’RPG Fallout. In regalo questo mese troviamo incluso anche il primo leggendario Fallout.
  • Thronebreaker: The Witcher Tales – Vestiamo i panni di Meve, regina guerriera, e impugniamo le armi in un nuovo gioco di ruolo in isometria creato dai CD Projekt Red.
  • Othercide – Singolare strategico a turni che ci vede guidare il nostro esercito in una danza intricata di attacchi e reazioni spettacolari grazie a un sistema d’incontri dinamico.
  • Shady Part of Me – Un piattaforme dai toni cupi dove i tormenti emotivi di una piccola bambina daranno vita a una toccante storia onirica, ricca di sorprese e colpi di scena.
  • ScourgeBringer – Aiutiamo Kyhra a esplorare l’ignoto in questo rapido rougelite in pixel art, e apriamoci un varco attraverso antiche macchine nel tentativo di redimere l’umanità.
  • Fobia: St. Dinfna Hotel – Un survival horror in prima persona che ci mette nei panni del giornalista Roberto Leite Lopes, entrato in un cupo hotel nella speranza di fare lo scoop della sua vita.
  • Five Dates – Una commedia romantica interattiva sul mondo degli appuntamenti digitali, per capire se è ancora possibile innamorarsi in un mondo dove l’approccio fisico non è più un’opzione.

In aggiunta avrete anche accesso all’Humble Games Collection -una selezione di titoli accessibili in maniera gratuita-, e fino al 20% di sconto addizionale per qualsiasi gioco acquistato sull’Humble Store.

Questi 8 giochi per PC, e i relativi bonus, possono essere vostri sottoscrivendo all’abbonamento Humble Choice al prezzo di soli 9,99€ al mese, oppure a 109€ con il piano annuale, e riscattandoli prima delle 19:00 del 7 marzo 2023!

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli