I publisher Arc System Works e Bushiroad Games con il team di sviluppo Eighting hanno annunciato che Hunter x Hunter: Nen x Impact arriverà il prossimo 17 Luglio.
Il picchiaduro ispirato al celebre manga è previsto per PlayStation 5, Nintendo Switch e PC via Steam. I preorder digitali sono già disponibili ed includono altresì 48 ore di accesso anticipato per la console Sony e per PC.
Di seguito vi proponiamo il trailer ufficiale condiviso per l’occasione
Sono stati annunciati anche i dettagli riguardanti il Season Pass, il cui primo personaggio sarà Nephelpito, così come informazioni sulle edizioni che saranno disponibili al lancio.
Il Season Pass 1 conterrà quattro personaggi: Nphelpito arriverà in autunno, mentre i successivi appuntamenti saranno in inverno, nella successiva primavera 2026, dunque di seguito in estate.
L’edizione standard del gioco conterrà esclusivamente il gioco base, mentre l’edizione Digital Deluxe (al costo di $ 74,99) conterrà altresì il Season Pass 1 ed il costume alternativo per Chrollo. L’edizione fisica limitata ($ 99,99) vanterà gli stessi contenuti della Digital Deluxe più ulteriori costumi per Kurapikia ed Hisoka, una confezione speciale, un booklet ed uno stand.