I nuovi Macbook con il Multi-Touch di Iphone?

Secondo alcuni rumors i nuovi Macbook in release ad Ottobre avrebbero qualcosa in comune con i richiestissimi iPhone

Macbook rumors

Il sito Slashdot ha riportato circa un’ora fa la notizia che i nuovi Macbook in uscita probabilmente ad Ottobre potrebbero supportare la tecnologia Multi-Touch dell’iPhone nel touchpad.

La “voce” è stata su Slashdot.org da un utente, che, affidandosi ad una fonte sicura di “CrunchGear” (altro famoso sito per gli amant della Mela), parla dell’implementazione del Multi-Touch nel touchpad come di qualcosa di ormai certo e ne spiega anche l’innovatività:


Secondo una fonte sicura di CrunchGear, i futuri Macbook di cui stiamo attendendo il lancio verso Ottobre, supporteranno la tecnologia Multi-Touch dell’iPhone integrata nei loro touchpads. La nuova caratteristica sarà incorporata nei touchpads e vi permetterà di navigare attraverso i files del vostro notebook, le applicazioni etc…, alla stessa maniera di come fate sull’iPhone. (Si, lo so che potete già “scrollare” con loro (i touchpads), non c’è nulla di nuovo. Sto parlando degli altri gesti con le dita che potete fare sullo schermo dell’iPhone). Il 20 Giugno scorso CrunchGear riportava: “I futuri Macbook saranno spessi la metà degli attuali modelli (il che sarebbe già un’impresa) e saranno costruiti con nuove plastiche/materiali

Fonte: Slashdot.org

Carmine Iovino
Carmine Iovino
In rete: TUTTOLOGO // Appassionato di Videogames e NERD tourettico // Nella vita: Avvocato Penalista

Rispondi

Ultimi Articoli