Ignition Entertainment annuncia l’arrivo di Blacklight: Tango Down anche su Pc

blacklight_thumbFinalmente anche su Pc

Dopo la notizia della settimana scorsa relativa all’uscita per Xbox 360, ecco che Ignition Entertainment ha rivelato che Blacklight: Tango Down è disponibile da ieri anche tramite download digitale da Steam per Pc.

Questo FPS sviluppato da Zombie Studios è ambientato in un prossimo futuro, e ci da la possibilità di creare combinazioni tra armi permettendoci di avere un enorme arsenale a disposizione. Sarà inoltre possibile giocare in diverse modalità cooperative con un massimo di quattro giocatori in 7 diverse modalità di gioco; certamente un’esperienza da non perdere. Di seguito il comunicato ufficiale:


IGNITION ENTERTAINMENT ANNUNCIA LA DISPONIBILITA’ DI BLACKLIGHT: TANGO DOWN

PER IL DOWNLOAD SU PC A PARTIRE DA OGGI (MERCOLEDI’ 14 LUGLIO)

Nuova ed entusiasmante esperienza per i giocatori su PC via Steam grazie a questo nuovo titolo AAA multiplayer, un futuristico sparatutto in prima persona con 12 mappe, quattro missioni co-op e trilioni di combinazioni di personalizzazioni delle armi – il tutto per 15 euro.

“Glendale, CA – 14 luglio 2010 – Dopo mesi di anticipazioni e un caloroso accoglimento durante l’Entertainment Electronic Expo di Los Angeles, Ignition Entertainment annuncia che BlackLight: Tango Down è disponibile da oggi per lo scaricamento su PC via Steam, Microsoft Games for Windows, Impulse e Direct 2 Drive.

Il futuristico sparatutto, già disponibile da settimana scorsa per XBOX Live, garantirà ore e ore di divertimento e una esaltante esperienza di gioco grazie a 12 mappe multiplayer, sette tipologie di gioco, Quattro mission co-op e letteralmente trilioni di combinazioni di armi – il tutto per soli 15 euro! Il gioco sarà disponibile successivamente per PlayStation Network nelle prossime settimane.

Blacklight: Tango Down il giocatore sarà equipaggiato con i più innovativi oggetti che renderanno le fasi di gioco estremamente eccitanti e surreali. Il sistema di personalizzazione delle armi permette di ottenere oltre a un trilione di combinazioni differenti permettendo così di soddisfare e adattare le specifiche di combattimento. Ciascun giocatore possiederà anche l’innovativo Hyper Reality Visor (HRV), che permette di vedere oggetti e nemici attraverso gli ostacoli permettendo di studiare la miglior strategia di gioco.

Oltre al gioco, la Twentieth Century Fox ne realizzerà un film ed è inoltre in lavorazione anche un fumetto. Realizzato per offrire divertimento, coinvolgimento e alta qualità tipica di un gioco AAA multiplayer, il gioco è ambientato in un futuro prossimo tra shooters mezzo contemporanei e mezzo fantascientifici – e si colloca in uno scenario simile a quello di Blade Runner e Call of Duty.

La tecnologia utilizzata, però, non è così fantascientifica, dato che molte innovazioni implementate sono già in fase di sviluppo presso i laboratori. Il sistema di personalizzazione delle armi è basato su quello reale utilizzato dai nostri soldati fin dal 1960. L’HRV utilizza ripetitori di telefonia mobile e satelliti per scoprire i nemici nelle vicinanze o le forze alleate, come anche gli oggetti quali munizioni o kit di emergenza.

Quest’anno all’E3, BlackLight: Tango Down ha saputo difendersi alla grande di fronte ai numerosi sparatutto AAA retail, e ha ricevuto numerosi encomi incluso il Best Shooter Nomination di IGN.com, Best Online Multiplayer Nomination di Machinima.com e BitMob’s Jasmine Rae ha incluso il gioco nella sua Top Ten riguardante i migliori giochi all’E3.

Il gioco è inoltre una introduzione al franchise di BlackLight, destinato a diventare uno delle prossime maggiori proprietà dedicate all’intrattenimento. Come opposto alla tradizionale modalità di lanciare un prodotto, ovvero lanciando un genere ed espandendo i successivi una volta verificato il suo successo, BlackLight ha già in cantiere un film che sarà sviluppato dalla 20th Century Fox, e un fumetto e una storia che sono tutt’ora in fase di sviluppo.

ABOUT BLACKLIGHT: TANGO DOWN

Blacklight: Tango Down è uno sparatutto in prima persona che sarà disponibile durante l’estate 2010 per le piattaforme Xbox LIVE® Arcade per Xbox 360® video game and entertainment system di Microsoft, PlayStation®Network per PlayStation®3 computer entertainment system, e per personal computer. Si tratta quindi di un gioco AAA che sarà disponibile solo tramite il download ad un prezzo estremamente vantaggioso per un gioco del suo calibro. Oltre al gioco, la Twentieth Century Fox ne realizzerà un film ed è inoltre in lavorazione anche un fumetto. Realizzato per offrire divertimento, coinvolgimento e alta qualità tipica di un gioco AAA multiplayer, il gioco è ambientato in un futuro prossimo tra shooters mezzo contemporanei e mezzo fantascientifici – e si colloca in uno scenario simile a quello di Blade Runner e Call of Duty.

Sviluppato da Zombie Studios, BlackLight: Tango Down è ambientato a 25 anni nel futuro. Il giocatore prenderà il controllo di un un team militare altamente specializzato mandato in missione a recuperare il Colonnello Americano Klein e la sua squadra Blacklight. Il gioco permetterà di quattro livelli co-op single player che supportano quattro giocatori per volta, 12 mappe multiplayer, sette modalità di gioco e letteralmente milioni di combinazioni di personalizzazione delle armi.   Dato che il team avanza in un territorio dall’architettura attuale ma con moderne pubblicità olografiche, l’Intelligenza Artificiale offre una intensa e variegata esperienza di gioco ad ogni partita”.

{hwdvideoshare}id=974|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Secondo quanto rivelato Blacklight: Tango Down è quindi disponibile da ieri 14 Luglio 2010 anche per Pc attraverso il download da Steam, al prezzo di soli 15 euro.

 

Rispondi

Ultimi Articoli