Il nuovo Galaxy S23 potrebbe essere venduto allo stesso prezzo dell’S22

Sono ore di fermento tecnologico in casa Samsung, che si prepara a svelare i nuovi prodotti in occasione dell’evento dedicato fissato per il prossimo 1 febbraio alle ore 19 nostrane. L’attesissima gamma Galaxy S23 vede nella sua punta di diamante il Samsung Galaxy S23 Ultra, il nuovo dispositivo coreano di fascia premium.

Ovviamente la domanda che tutti gli appassionati si stanno ponendo in questo periodo riguarda indubbiamente il prezzo della nuova gamma di smartphone, soprattutto a seguito della notizia relativa alla volontà di Samsung di incrementare il prezzo dei device di ben 100 dollari.

Ebbene, sembrano arrivare buone notizie. Tramite un documento trapelato da Verizon infatti, sembrerebbe che la gamma S23 dovrebbe mantenere il prezzo della generazione precedente. Stando a quanto riportato, i tre dispositivi denominati come DM1 (base), DM2 (Plus) e DM3 (Ultra) godrebbero dello stesso listino della serie S22. Le caratteristiche tecniche riportate confermano inoltre che i device in codice rappresentano la nuova gamma Samsung.

Ecco il documento

Ovviamente queste sono informazioni da prendere con le dovute accortezze, non essendo ufficiali. Non ci resta quindi altro da fare che attendere pazientemente il prossimo 1 febbraio, così da conoscere definitivamente le caratteristiche ed i prezzi della nuova gamma Samsung.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli