Il nuovo trailer per Deliver Us Mars ne annuncia la data d’uscita

Attraverso un nuovo trailer, lo studio di sviluppo Frontier Foundry annuncia la data d’uscita per Deliver Us Mars.

Deliver Us Mars racconta la storia di Kathy Johanson, che si unisce all’equipaggio dello space shuttle Zephyr in una disperata missione sul Pianeta Rosso. Il loro obiettivo sarà recuperare degli importati reperti conosciuti come ARK per salvare un pianeta Terra in rapido declino. Kathy sarà inoltre motivata dallo scoprire le sorti del padre, Isaac, fuggito su Marte quando ancora era piccola.

Marte sarà un ambiente colmo di pericoli, esplorazione, risoluzione di enigmi e zone a gravità zero.

Le versioni PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S potranno beneficiare di ombre e riflessi calcolati in real time dalla tecnologia ray tracing, oltre a funzionalità specificamente dedicate ad alcune console, che saranno rivelate più avanti.

Seguito di Deliver Us The Moon, Deliver Us Mars arriverà su PlayStation 5, Xbox Series S/X, PlayStation 4, Xbox One e PC (via Steam ed Epic Games Store) il 27 Settembre al prezzo di €29,99. Disponibile anche un Deluxe Edition per PC, che includerà anche la soundtrack, al prezzo di €34,99.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli