Il team Danger Close potrebbe essere già al lavoro sul seguito di Medal Of Honor

DangerCloseMa per le conferme ufficiali è ancora troppo presto

Lo scorso mese di Ottobre ha visto tornare in gran forma sul mercato il celebre franchise di sparatutto in prima persona bellici, Medal Of Honor, con un videogame riuscito ad ottenere buoni risultati di vendita e recensioni alquanto contrastanti tra loro.

Ebbene già pochi mesi fa abbiamo appreso dal publisher Electronic Arts che visti i risultati ottenuti, in futuro potremo vedere un seguito, ed a quanto pare il videogame in questione potrebbe già essere in lavorazione.

In questi giorni, infatti, il team interno ad Electronic Arts artefice del gioco, Danger Close, ha pubblicato alcuni annunci di lavoro sul sito Gamasutra. In particolare la software house è alla ricerca di un Senior Gameplay Engineer ed un Weapons & Vehicles Artist per lavorare ad uno sparatutto in prima persona AAA attualmente in lavorazione, con l’intenzione di creare il miglior FPS sul mercato.

Ovviamente per conferme o annunci ufficiali è ancora troppo presto, ma trattandosi dello stesso studio di sviluppo e del genere FPS, potrebbe effettivamente trattarsi di un ipotetico Medal Of Honor 2.

Per saperlo non possiamo fare altro che attendere prossime informazioni.



Rispondi

Ultimi Articoli