Il trailer completo di Prince of Persia Sands of Time

princeofpersiasandsoftimeLe sabbie del tempo

Walt Disney Pictures ha appena reso pubblico il primo trailer completo di Prince of Persia: le sabbie del tempo, il film basato sulla trilogia di videogames apparsi su console qualche tempo fa. Come è possibile vedere da questo primo trailer completo, il film rappresenta  un momento importante del rapporto tra cinema e videogames perchè si tratta della prima produzione davvero rilevante che attinge al mondo dei videogames investendo in maniera massiccia in termini economici e pubblicitari,  non a caso tra i produttori del film c’è Jerry Bruckheimer, una leggenda di Hollywood, giusto per citarne qualche titolo prodotto: Top Gun, Armageddon, Black Hawk Down, I pirati dei caraibi.

Ad impersonare il principe ci sarà inoltre uno degli attori emergenti più amati, Jake Gyllenhaall, affiancato da altri pezzi da novanta quali Ben Kingsley, Alfred Molina, e la bellissima Gemma Arterton nei panni di Tamina.

Che il cinema, sempre più a corto di idee originali, abbia deciso, dopo il mondo dei fumetti, di investire seriamente nel mondo dei videogame e non di trarne esclusivamente film fatti apposta per ricavare qualche spicciolo ? Staremo a vedere; l’uscita è prevista per il 28 maggio negli Stati Uniti.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media