Il primo episodio di Banjo Kazooie disponibile gratis per chi acquista Nuts & Bolts

Prenotando “Banjo Kazooie: Nuts & Bolts”, sarà scaricabile gratuitamente da Xbox Live il primo amatissimo “Banjo Kazooie”

Banjo Kazooie: Nuts & Bolts

Preparate il motoscafo e allacciate le cinture! “Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts” è in arrivo in Italia, in esclusiva per Xbox 360, il 14 novembre, ma le prenotazioni sono già aperte. Ad un prezzo di vendita consigliato di ? 54.99, coloro che prenoteranno il gioco presso i rivenditori che aderiscono all’iniziativa* potranno divertirsi con Banjo fin dal momento della distribuzione, ricevendo inoltre in offerta speciale il codice per il download gratuito dell’originale “Banjo-Kazooie”, che sarà disponibile questo autunno su Xbox LIVE Arcade.

Lo sanno tutti: chi primo arriva, meglio alloggia. La versione originale di “Banjo-Kazooie” farà il suo debutto su Xbox LIVE Arcade un paio di settimane dopo l’uscita di “Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts”, prenotare il gioco quindi significa muoversi con due settimane d’anticipo sul titolo Arcade, guadagnando l’opportunità di scoprire la funzione “Stop N’ Swop” prima di chiunque altro. L’area “Stop N’ Swop” di “Banjo-Kazooie: Nuts and Bolts” premia il successo dei giocatori con contenuti e caratteristiche extra per il gioco Xbox LIVE Arcade, offrendo agli appassionati che lo prenotano la possibilità di sperimentare ancora più azione.


Inoltre, la coppia orso-uccello più amata dai giocatori ha la febbre delle Olimpiadi. Che cos’hanno in comune Banjo e Pechino? La nuova area di gioco Jiggoseum sfiderà i giocatori a guadagnarsi l’oro partecipando ad una serie di eventi ispirati ai giochi olimpici. Questo stadio enorme unisce i temi dell’Antica Roma e dell’Antica Grecia alle attività sportive dei giorni nostri. Il Jiggoseum, habitat naturale di Mr. Fit e Trophy Thomas, proporrà 17 sfide per testare la preparazione atletica di Banjo e del suo compagno. Per portare a termine la sua avventura in questo mondo, Banjo dovrà trasportare la torcia olimpica attraverso un grande specchio d’acqua, aiutando il capitano Blubber ad accendere il braciere. La barca sembrerebbe il mezzo più indicato per raggiungere questo obiettivo. ma con tutte le opzioni disponibili, sarà il giocatore a decidere.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli