In arrivo Call of Duty 4 Map Pack in esclusiva su Xbox Live

Nuove zone di battaglia in esclusiva per Xbox 360 solo per pochi giorni

Call of Duty 4

Il gioco online più popolare di Xbox 360, Call of Duty 4, è appena stato arricchito con il primo contenuto scaricabile: nuovissime mappe che offrono ai tantissimi appassionati del gioco panorami ancora più affascinanti e devastati dove dare libero sfogo alla propria abilità di tiratori. O, come nel nostro caso, dove scappare, urlare e saltuariamente mettere alla prova le capacità di tiro.

Variety Map Pack include quattro ambienti multiplayer dettagliati e sconfinati disponibili in esclusiva per Xbox 360 per 21 giorni! “Creek” offre un ambiente rigoglioso, verde e ricco di acqua, come suggerisce il suo nome, che significa torrente, e presenta un gruppo di case collocate su uno sfondo idilliaco. I giocatori possono pertanto scegliere se occupare posizioni da cecchino a lungo raggio o se misurarsi in scontri ravvicinati combattendo dentro le case e nei dintorni. Con una cascata alla fine del letto del torrente, un labirinto di caverne dove è facile perdersi e precipizi da affrontare, Creek offre una vasta gamma di opzioni tattiche che metteranno in difficoltà anche i più preparati.

La mappa “Broadcast” è invece ambientata nella stazione televisiva irachena incontrata nella missione “Charlie Don’t Surf” della campagna per singolo giocatore.Anziché creare una copia uguale all’originale, lo sviluppatore Infinity Ward ha invece ampliato l’architettura aggiungendo alla cupa sala centrale corridoi, scale e stanzette dove appostarsi. È inoltre possibile prendere posizione sul tetto dell’edificio, facendo però attenzione agli attacchi aerei e agli interventi degli elicotteri.

A completare questo straordinario pacchetto si aggiungono la piovosa “Chinatown”, un remake alla luce della luna della classica mappa di Call of Duty “Carentan”, e “Killhouse” che presenta un desolato centro di addestramento con numerosi edifici finti e punti di copertura difficili da espugnare,almeno nella maggior parte dei casi…

Variety Map Pack sarà disponibile su Xbox LIVE Marketplace dai primi giorni di aprile per 800 MS Points. E non dimenticare che è in esclusiva per Xbox 360 per 21 giorni!

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media