In arrivo da Midway NBA Ballers – Chosen one per Xbox 360

Articolo di · 6 Maggio 2008 ·

nbaballerschosenonexbox - In arrivo da Midway NBA Ballers - Chosen one per Xbox 360

Shaquille O’Neal, Tim Duncan, Chomsy Billups, Antony “Tony” Parker, ma anche Andrea Bargnani e Marco Belinelli insomma tutti i cambioni della NBA Ballers – Chosen One, nel nuovo titolo sportivo firmato Midway.

NBA Ballers

Disponibile per Xbox 360, NBA Ballers – Chosen One è il nuovo videogioco che avrà come protagonisti tutti i più grandi campioni della massima serie del basket americano, che da sempre appassiona tutto il mondo e tutti gli amanti del canestro. Il giocatore non parteciperà alle solite partite cinque contro cinque, ma potrà vivere un’esperienza unica di gioco che unirà abilità, agonismo e acrobazie spettacolari, mettendo uno di fronte all’altro 65 atleti del campionato di basket più importante del mondo, dove tutti i più grandi giocatori si esprimono ai massimi livelli.
NBA Ballers EU - In arrivo da Midway NBA Ballers - Chosen one per Xbox 360
Grazie alla licenza ufficiale NBA, il giocatore prenderà parte a sfide avvincenti ed emozionanti: il player, dopo aver scelto il suo campione, sarà protagonista di gare ai limiti del possibile, uno contro uno, due contro due, tiri di sospensione, allenamento e tiri da tre dove virtuosismi, fisicità e fantasia saranno gli ingredienti fondamentali per la vittoria.

Ballers4 - In arrivo da Midway NBA Ballers - Chosen one per Xbox 360
Saranno trenta le mosse spettacolari che il giocatore avrà a disposizione per sfidare i suoi avversari; tutti i campioni saranno riprodotti fedelmente in tutte le loro caratteristiche: dal fisico, alle espressioni, all’abbigliamento, tutto curato nei minimi particolari, grazie alla collaborazione tra i veri protagonisti NBA e gli sviluppatori del videogioco, che ha permesso di riprodurre fedelmente anche tutti gli atteggiamenti che daranno vita ad azioni di gioco frenetiche e spettacolari. Il player avrà inoltre la possibilità di creare un cestista personalizzato, dandogli un nome e scegliendo la categoria preferita.

Criterion 10

    Rispondi