iPhone 3G S, i piani di abbonamento Tim e Vodafone

Alla fine anche Vodafone è riuscita a pubblicare sul proprio sito l’offerta in abbonamento e ricaricabile legata al nuovo iPhone

Piani tariffari

Dopo giorni di attesa alla fine anche Vodafone è riuscita a pubblicare sul proprio sito l’offerta in abbonamento e ricaricabile legata al nuovo iPhone 3G S, in uscita proprio oggi sul mercato Italiano.

Quando si dice tempismo perfetto: l’azienda ha pubblicato le tariffe lo stesso giorno del lancio lasciando i clienti con il dubbio di ritrovarsi di fronte a qualche sorpresa una volta recatisi nei punti vendita. Per fortuna però ci sono i giornali con alcuni di essi che avevano anticipato le tariffe ufficiali già da ieri, dall’altra parte Tim non è riuscita a fare tanto di più, anch’essa infatti ha pubblicato la propria offerta con solo due giorni di anticipo sul lancio ufficiale.

Atteso che alla fine le aziende sono riuscite ad allinearsi quasi fino al centesimo, analizziamo le due offerte anche con l’aiuto delle immagini tratte dai rispettivi siti internet.

OFFERTA Vodafone per iPhone 3G S

iPhone 3G S in versione ricaricabile (senza contratto, con una sim ricaricabile)

– iPhone 3G S 16 GB (nero, bianco) euro 619
– iPhone 3G S 32 GB (nero, bianco) euro 719

iPhone 3G S in versione abbonamento con “Telefono Facile”

– iPhone 3G S 16 GB (nero, bianco) anticipo di euro 269 e 9 euro al mese per 2 anni, in questo caso è prevista anche la tassa di concessione governativa che comunque Vodafone rimborserà a determinate condizioni. Attenzione si tratta di abbonamento e non di ricaricabile.

– iPhone 3G S 32 GB (nero, bianco) anticipo di euro 329 e 9 euro al mese per 2 anni, in questo caso è prevista anche la tassa di concessione governativa che comunque Vodafone rimborserà a determinate condizioni. Attenzione si tratta di abbonamento e non di ricaricabile.

In entrambi i casi Vodafone ha fissato una tariffa agevolata (!?) da 9 cents al minuto, più l’immancabile scatto alla risposta di 16 cents, se avete bisogno di attivare opzioni per il traffico internet, l’azienda propone a 10 euro 2 GB di traffico mensili.


iPhone 3G S con “Telefono Più Facile Small”

– iPhone 3G S 16 GB (nero, bianco) anticipo di euro 269 e 34 euro al mese per 2 anni.

– iPhone 3G S 32 GB (nero, bianco) anticipo di euro 329 e 34 euro al mese per 2 anni.

In entrambi i casi, nel prezzo del contributo mensile sono previsti 200 minuti di telefonate gratuite verso tutti, illimitati minuti verso il numero vodafone preferito, mentre se avete bisogno di attivare opzioni per il traffico internet, l’azienda propone a 10 euro 2 GB di traffico mensili.


iPhone 3G S con “Telefono Più Facile”

Piani di abbonamento da 50, 100 e 150 euro mensili per quanto riguarda il contributo, mentre per il ticket iniziale si dovrà versare rispettivamenete: 269, 169 e 69 euro per il 16GB oppure 329, 229 e 129 euro per quello da 32 GB.

Per le condizioni di questo abbonamento riferirsi alla tabella che segue:


OFFERTA Tim per iPhone 3G S

iPhone 3G S in versione ricaricabile (senza contratto, con una sim ricaricabile)

– iPhone 3G S 16 GB (nero, bianco) euro 619
– iPhone 3G S 32 GB (nero, bianco) euro 719


iPhone 3G S in versione abbonamento o ricaricabile “Tutto Compreso 2.0”

– iPhone 3G S 16 GB (nero, bianco):

– anticipo di euro 269 e 15 euro al mese per 2 anni, (solo se si sceglie l’accredito su conto corrente è necessario sottoscrivere l’abbonamento, in questo caso è prevista anche la tassa di concessione governativa, in caso di carta di credito invece no). Il contributo mensile comprende 1 GB di traffico internet incluso ed una tariffa agevolata (!!??) di 15 cents di euro al minuto più lo scatto di 19 cents.

– anticipo di euro 259 e 35 euro al mese per 2 anni, (solo se si sceglie l’accredito su conto corrente è necessario sottoscrivere l’abbonamento, in questo caso è prevista anche la tassa di concessione governativa, in caso di carta di credito invece no). Il contributo mensile comprende 1 GB di traffico internet incluso e 200 minuti di telefonate gratuite verso tutti.

– anticipo di euro 219 e 60 euro al mese per due anni, (solo se si sceglie l’accredito su conto corrente è necessario sottoscrivere l’abbonamento, in questo caso è prevista anche la tassa di concessione governativa, in caso di carta di credito invece no). Il contributo mensile comprende 1 GB di traffico internet incluso e 600 minuti di telefonate gratuite verso tutti.

– anticipo di euro 169 e 90 euro al mese per due anni, (solo se si sceglie l’accredito su conto corrente è necessario sottoscrivere l’abbonamento, in questo caso è prevista anche la tassa di concessione governativa, in caso di carta di credito invece no). Il contributo mensile comprende 1 GB di traffico internet incluso e 1000 minuti di telefonate gratuite verso tutti.

– anticipo di euro 69 e 180 euro al mese per due anni, (solo se si sceglie l’accredito su conto corrente è necessario sottoscrivere l’abbonamento, in questo caso è prevista anche la tassa di concessione governativa, in caso di carta di credito invece no). Il contributo mensile comprende illimitato traffico internet e 5000 minuti di telefonate gratuite verso tutti.

Per l’offerta relativa all’iPhone da 32 GB e le altre informazioni si faccia riferimento alle tabello che seguono.

Carmine Iovino
Carmine Iovino
In rete: TUTTOLOGO // Appassionato di Videogames e NERD tourettico // Nella vita: Avvocato Penalista

Rispondi

Ultimi Articoli